Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA VALORE ATTACCO ARMI 215
#11
Sisi e ti dirò di più, ho fatto i test l'altro ieri, appena posso faccio gli screen, con 90 magia e 90 spadone entics con la falce 20 abi 5 mezzi war+9 mi fa 4k io con lama di pan +9 24 abi sura+9 4k.. A sto punto meglio avere 4k di hp in più che una arma del 215.. Non so se sia buggata la res magia o la res spadone ma se metto 80 e 80 fa molto di più la pan, se metto 90 90 fanno danno pari.. Non capisco..
Reply
#12
hahaha hearl questo screen lo voglio proprio vedere....
altrimenti non ci posso credere ^.^
Reply
#13
Sisi ti assicuro.. Secondo me c'è qualche valore sballato perché non è possibile che con 80 spadone gli faccio 3k in piu di quanto mi fa lui con 80 magia, mentre se mettiamo entrambi difese a 90 i danni sono uguali ma io ho un'arma più forte.. Paradossalmente con 90 magia e 90 spadone gli farei meno danno con un'arma della stessa potenza.. E inoltre è ingiusto che la difesa spadone arriva a 100% mentre la resistenza magia arriva solo a 90%. Su questo c'è poco da dire, anche se non c'entra molto con le armi del 215..
Reply
#14
secondo me hai ragione, le hanno messe x implementare qlcosa di nuovo ma nn le hanno fatte cn la testa.
Reply
#15
Più che altro secondo me (e Mengon) acqua lo sa che così fanno pietà, non è scemo, però pensateci, se le avesse fatte con la potenza giusta non ci sarebbero stati item per reggerle, io al 250 vado ancora in giro con una collana luce sole che è l'unico item del game a dare res abilità (un misero 21%) livello 115.. Avrebbe dovute farle molto più forti e avrebbe dovuto creare dei set decenti di diversi livelli per poterle reggerle. Così, com'è giusto che sia, uno al 250 shotta uno al 125 e cosi via. Anche il livello deve avere una sua importanza. Invece qui mancano item.
Reply
#16
Hearl hai ragione.. uno spadone del 215 dovrebbe avere almeno 100 di valore attacco in + di una spada.
La spada lucente +9 da sura (liv 200 non 215) segna 850 - 890 vs 910 - 960 dello spadone 215 +9?
Dovrebbe segnare sui 1000 e passa..
Reply
#17
Quoto sasuke, l'errore è partito dalle prime implementazioni delle armi del 185, gia quelle all'epoca inutili avevano i valori tra armi sproporzionati, ma nessuno ci ha fatto caso xk molto più scarse di qualunque altra arma, poi acqua per farsi facile la vita a aggiunto 50 di valore in più x le 200 e altri 50 per le 215... Le ultime mitiche spade risultano quindi fatte male, oltre per la mancanza di mezzi e hp che mi sembra ci stiano benissimo piuttosto che vs pg o mob, ma anche per il loro valore d'attacco sproporzionato ereditato dalle 185.

Avevo gia accennato i qlc post di questo problema ma a nessuno è mai parso così grave, qnd ringrazio Hearl per aver sollevato la questione (a mio parere è lo spadone con poco attacco e la spada sura bisogna invertirgli i valori la falce fa 835 di attacco magico la opaca +9 860, ridicolo).

Infine il problema del 90 spadone e 90 magia è dato dal fatto che la difesa magica è minore della difesa fisica, circa la metà, ma che con danni piccoli xk ridotti dalla resistenza molto alta, questa piccola diffesenza di difese si nota, qnd avere 90 spadone, spada, pugnale o freccia risulta più efficace di 90 magia. Di questo non sono certo ma è molto plausibile visti i valori.

Quoto anceh Hearl, ma acqua non ha tante scuse xk di item gliene abbiamo fatti parecchi, basta che li implementasse.
Reply
#18
Come al solito Mengon analisi perfetta! Cmq può benissimo essere (e sicuramente è) come dici tu riguardo 90 magia 90 spadone.. Però a 'sto punto va cambiato..
Reply
#19
si infatti acqua ha ben messo difesa magica sugli item ambra e midril... secondo qlc stima serve circa 800 difesa magica in più dell'attuale. con 3 per ogni item ambra ci arriviamo di sicuro XD
Reply
#20
quindi chi aveva ragione? ah ok io Smile come al solito
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)