Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Lag
#1
Buon giorno, volevo porvi qui il mio problema, in pratica ieri ho comprato un computer portattile (Acer Aspire 7750G) che contiene 2GB di grafica dedicata, ma comunque quando faccio grandi mobbate o ci sono molti player il gioco mi va a scatti e non capisco il perché quando invece ad un mio amico che ha 1GB di grafica va bello fluido. Che posso fare?
#2
puo dipendere tutto dalla connessione ... ke linea usi?? e ke linea usa il tuo amico???
#3
Lui ieri era a casa mia usando la stessa connessione a 7 mega.. Però a lui andava fluido nonostante avesse 1gb di grafica e a me che ho 2gb di grafica mi laggava quando c'erano molti mob o molti player
#4
prova a chiudere torrent o robe simili, msn, facebook, poi il computer può avere altri difetti, come il processore o robe simili
#5
Ho provato a chiudere Msn ecc ecc.. Ma non cambia nulla... Che il processore o robe simili abbiano difetti la vedo dura perché il computer è stato comprato ieri :S
#6
Puo dipendere anche dal tipo di processore ke hai o ha il tuo amico. Se il tuo amico ha un processore molto potente è normale che il gioco vada fluido. Se tu hai un processore meno potente ti potrebbe laggare x qst motivo.
#7
Io come processore ho i-5 lui ha i-3 :S
#8
forse ti si sono danneggiati alcuni file del netframework,reinstalla sia il 2.0 ke il 4.0 e poi riprova a giocare .. sinceramente non so ke dirti O.o xD tu prova e fai sapereSmile
#9
Dacci notizieWink
#10
Ho reinstallato il netframework 4,0.. ora il gioco va alla perfezione Smile grazie a tutti dei consigli ^^


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)