Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orecchini ebano
#11
ok ma i mei orecchini qnt possono valere secondo voi? xk uno mi fa basta girare che si trovano, non valgono nnt, ma secondo me il tempo che ci perdo a girarli così tanto deve pur valere qlc o sbaglio?
Reply
#12
scusate avendo messo solo 10% pensavo si capiva che ero di luna =)
Reply
#13
ma com'è possibile che nei rari hai 10 spadone e 6 ventaglio???!?!'!??!?!?!?!?
Reply
#14
Solo che ha combinato le difese potrebbe essere...magari nei rari ha 10 spada e 10 spadone o 10 spada e 10 ventaglio...Cmq domhomer93 non penso gli shamy ti killano a ventagliate o campanate xD quindi non serve res ventaglio lol
Reply
#15
nino questa è tutta da vedere °.°
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#16
No i bonus sono come li ho scritti non è strano sono usciti xD mi sono specializzato nel pvm ora mi sto affacciando nel pvp vedendo tutte ste difese pensavo era buono, invece dovrebbe essere con i mezzi due difese e nei rari un'altra difesa giusto?
Reply
#17
fammi uno screen degli orecchini xk nn ci credo che ti sono usciti 10 spadone e 6 ventaglio nei rari!!
Reply
#18
hai ragione scusami è 10 spadone e 10 ventaglio ho sbagliato io a scrivere all'inizio =)
Reply
#19
looooooool xD in ogni caso cambia i bonus.. cerca 8/10 mezzi e almeno 2/3 dif da 10, poi nei rari magari fai uscire dif spada e spadone ke sono le piu importanti Wink a quel punto posta screen o dicci i bonus ke ti possiamo dare una stima Wink

@Mengon secondo me i tuoi orekkini valgono sui 50-70 metalli Smile
Reply
#20
thk kibaz! infatti a uno gli ho chiesto 50 metalli e mi fa "ma sei fuori?"... siccome non sono pratico con sti item mi è venuto il dubbio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)