Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pietre+9
#1
Volevo chiedere una cosa, ora va bene che ci deve essere un percentuale abbastanza bassa di Up per portare alle pietre +9 altrimenti ce ne sarebbero troppo in giro e sono daccordo che tra la +8 e la +9 sia il 10%, ma porca miseria (e mi scuso con tutti per il linguaggio) ma è pèossibile che su 33 pietre +8 me ne sia venuta fuori solamente una +9? e ho sentito un altro ragazzo che addirittura su 30 nemmeno una? questo non è + il 10 per cento, ma siamo a circa il 3% il che mi può anche andare bene, ma almeno scrivete nell'up 3% non 10%!!!
Poi magari sbaglio io i calcoli, quindi chiedo ai gm che cortesemente possono controllare (per tutti quelli che mi diranno ma c'era il lag, devi farlo di notte ecc. ecc. erano le 2 e 15 di notte quando l'ho provate e non c'era un anima in giro).
Grazie per le future risposte.
Reply
#2
Non c'è nessuno sbaglio.. E' tutto giusto così.. Tu su 33 ne hai fatta 1, io su una ne ho fatta 1.. Può succedere.. Anche a me fa girare le palle ma la % è giusta.. La volta che su una ne farai 1 si equilibreranno le %. Io la penso così.. Ho fatto un 2% al primo colpo, poi ho fallito 278 volte un 1%.. Succede
Reply
#3
10% non significa affatto che su 10 te ne esce 1...ma la matematica dove l'avete lasciata??
è tutta fortuna...
una volta su 8 pietre +8 me ne sono andate 4 a +9...
un'altra volta invece su 42 pietre +8 solo 3...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
secondo me l'upp delle pietre e giuste, la vera impresa è montarle
Reply
#5
bisogna non perdersi d'animo..ne ho fallite 14 sul pugnale prima di pietrarlo..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)