Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gente non ha capito una cosa.
#11
ma scusa dove ti lamenti? non ha senso..! se si fanno questi prezzi vuol dire che si vende !! se non vuoi farti il mazzo per farti le armi e l'equip puoi sempre rimanere con le armi 105 e non andare avanti.. se il prezzo è quello ci sarà un motivo poi sta a te "vincere" contro gli altri nel commerciare le cose.. al 115 io ho fatto con buffer la morte che è faciletta da fare e ti droppa il forziere dove puoi trovare armi 115 ! prova anche tu con la morte Smile
Reply
#12
Il fatto non è dropparla, ma c'è gente che la vende a prezzi enormi (50 metalli) e c'è gente ch e+9 pietrata la vende a 35. Che significa? concorrenza malriuscita? o incapacità di dare un prezzo?
Reply
#13
io quoto solo x il fatto k qndo ti dicono "offri" ( frase k nn sopporto ) te offri e poi ti rdono in faccia -.- cioè se ti offro dimmi di no e basta, e dimmi il prezzo k vuoi te, xk lo sanno solo k sperano k offri di piu.
Reply
#14
Finalmente uno che capisce! Tuttipazzi, hai la mia stima. il concetto o il significato di offrire forse non lo conoscono abbastanza, visto che ad ogni offerta ti becchi na risata molto fastidiosa!
Reply
#15
Per esperienza personale posso dire che.. Sì, è molto fastidioso ma è anche facilmente raggirabile ad esempio dicendo "No dimmi tu", io facevo così e se non gli stava bene lasciavo perdere.
E' ovvio che i prezzi di mercato sono diversi per ogni utente, nessuno segue una linea precisa di prezzo perché il commercio non sarebbe fluido, ad esempio :

All'inizio del server un item poteva costare un tot di metalli..
Ora un item costa la metà della metà..

Perché? Perché ormai le quantità di item di quel genere sono triplicate se non di piu' per il fatto che l'utenza è a sua volta triplicata.

Per il fatto che delle persone fanno prezzi spropositati è per guadagnarci, questo è ovvio ma basta ricercare bene e vedrai che lo trovi l'item che ti serve a poco prezzo (in questo caso l'arma del 115).
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#16
Una risposta che volevo sentire, grazie.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)