Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è qualcuno a cui piace final fantasy?
#1
Ciao ragazzi, chi di voi ha mai giocato a final fantasy? un incredibile gioco dove trama e gameplay si uniscono per un gameplay ricco e fantastico!
ne avete mai giocato uno? ne avete completato qualcuno?
Io e mio fratello li abbiamo finiti dall'1 al 13, e tutti gli spin-off compresi i Kingdom Hearts!
Cosa ne pensate? Big Grin
Il mio personaggio preferito e che spero di sposare è Squall LeonhartHeartHeartHeart
Vabbè, poi ci sono Tidus, Cloud, Cecil e tanti altri! i vostri quali sono? Big Grin
[-] The following 1 user says Thank You to Penelo for this post:
  • Yumichika
Reply
#2
Mmm. Senti un pò qui, ho iniziato a giocare da pochi giorni a FF VII, ti dirò che è una meraviglia.Blush
Inoltre, ti dico anche che ho iniziato a giocarci per fare un favore al mio ragazzo (lui ama, e ama è a dir poco FF) e ascoltando il suo consiglio, cioè il fatto di giocarci, non me ne sono pentita.
Ti dirò la verità, non conosco molto bene, o conosco molto poco di FF, ma ci sono molti personaggi che mi attraggono.
Provo dei sentimenti per Zack Fair (Heart), e mi sta molto al cuore Cloud.Heart
Non ho ancora finito FF VII (anche se conosco già il finale) ma spero di finirlo al più presto perchè voglio godermi il triste finale.Sad
In ogni modo, resta pur sempre bello.Rolleyes
Conosco anche KH, in recente stavo giocando a KH2, ma mi sono fermata ad una parte Confused (sono pigra ad expare).
Reply
#3
Stai giocando a crisis Core? Uuh..quando lo finirai devi inziare ff7 per ps1 v.v
Reply
#4
Ci penserò sù.Blush
Ma ora che mi trovo la psp (non mia) tra le mie mani, ho fretta di scaricarmi molti giochi. Ora che finirò Crisis Core, passerò a giocare a KH birth by sleep.
Eheheheh.Tongue
Reply
#5
Finiti:
VII
VII Dirge Of Cerberus
VIII
IX
X
X2
XII

Della serie SQUARE-ENIX ho finito:
Kingdom Hearts I e II
Smile
Ovviamente tutti al 100%
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
L'VIII è un capitolo stupendo, mamma mia mi innamoro solo sentendo il nome! <3
Reply
#7
io ho finito kingdom heatrs solo l'uno e il due ma ho fatto una fatica tremenda con sephirot D:
Reply
#8
Era troppo facile, bastava solamente portare le fusioni al massimo e sbloccare le abilità al singolo senza i tuoi compagni! ^^
Reply
#9
xD quando lo ho ucciso fai che avevo 10 anni o poco più >_<
Reply
#10
Ne ho giocato solo ad uno, quello con yuna adesso non mi ricordo che numero sia, ma è stupendo!
Gli altri me li devo comprare...Non ho mai amato tanto i videogiochi da piccolo e me ne sto pentendo moltissimo...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)