Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per essere giusti
#11
dai dany non dire cazzate Big Grin
sulla perdita di item ci sono state sempre le stesse regole non puoi dire di no, a entics, bigtits e vega che conescevate gli avete ridato TUTTO mentre ad altri che ora si stanno lamentando nn date niente... non puoi dire di no
#12
Ti prego se non sei informato/a sui fatti non parlare...

A me non mi è stato reso l'equip dallo staff.
#13
ah è vero,
scusami a te aveva ridato equip quella persona che te lo aveva preso... scusa
però agli altri 2 no
#14
Ho riscritto personalmente il regolamento, saprò cos'è cambiato non pensi?
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#15
Si in passato sono stati restituiti items, ora chredo che lo staff abbia ragione.
Chi si fa fregare dai hacker o dai "amici" del gioco lo staff non puo' fare niente.
Credo che il regolamento non venga rispettato al 100%, se restituiscono tutto allora a che cosa servirebbe?
#16
si vabbe...
non che me ne frega niente a me xke ormai nn gioco manco
ma non è giusto nei confronti di molti player, in passato a qualcuno sono stati restituiti item xke erano amici dei gm mentre ad altri (come me) sono stati sottratti item xke stavano antipatici ai gm...
a me non me ne frega nnt però leggo sempre post che molti si lamenteno chiedendo che lo staff restituisca item e date sempre la stessa risposta...
non potete fare eccezioni se dobbiamo essere giusti o ridate tutto a tutti oppure riprendete item a chi sono stati restituiti.
#17
Scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Apparte il fatto che lo staff non ha simpatie verso nessuno ciò che è successo è accaduto 1 anno prima dell'aggiornamento del regolamento.
PRIMA non c'era nessuna clausola riguardante le restituzioni di item.. Ma tu almeno pensi al tempo che ci vorrebbe per restituire un item? Nel senso..

Una persona viene a dirmi "Ehi ho perso una king4" mica posso dargli subito l'item, devo prima controllare se effettivamente ce l'ha avuto e richiede tempo, se lo staff perdesse tempo a controllare ogni item di ogni player non si potrebbe più muovere...

E' per questo che si è deciso di NON rendere più alcun item!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#18
(06-07-2012, 07:21 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: Una persona viene a dirmi "Ehi ho perso una king4" mica posso dargli subito l'item, devo prima controllare se effettivamente ce l'ha avuto e richiede tempo, se lo staff perdesse tempo a controllare ogni item di ogni player non si potrebbe più muovere...

E' per questo che si è deciso di NON rendere più alcun item!

Ti quoto in pieno, ma lo staff in ogni caso non è che faccia molto. Permettimi di dirlo. Apparte Vega per gli eventi, che sinceramente sono secondari..
#19
eh lo so, ma non è giusto nei confronti di molti player xke ad altri glie l'avete ridati senza problemi (non ho nnt contro di voi, ma non mi sta bene)
#20
Il 95% della gente che è stata svuotata era perche hanno ricevuto keylogger andando sui siti Tipo come avere UNO SWITCH O UN QUALSIASI ALTRO HACK.....e io ne sono contento e che gli rimane di lezione ...mentre il il 3 % viene svuotato da chi conosce id e password oppure da qualche amico in cui si fidano troppo e il 2% vengono svuotati da hack usati tramite new metin3 tipo come questo http://www.youtube.com/watch?v=5zqDxZQ3z8o........e penso che su queste cose lo staff puo intervenire (NON RESTITUENDO ITEM,,,Ma evitare di far fungere hack sul server)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)