Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pokèmon :3
#1
Per tutti gli amanti dei pokèmon avrei delle domande:

A quali degli entusiasmanti giochi avete giocato?
Blu, Rosso, Giallo ,Oro ,Argento ,Cristallo, Zaffiro, Rubino, Smeraldo, Verde Foglia, Rosso Fuoco, Diamante , Perla, Platino, Heart Gold, Soul Silver, Nero ed infine Bianco.

Quali preferite di piu'?
Prima Seconda Terza Quarta o Quinta generazione?

I vostri starter preferiti?

Acqua Fuoco o Erba?

La vostra squadra migliore

Le mosse dei vostri pokemon del team?

Tanti commenti, non dite che non avete mai giocato a pokèmon altrimenti non siete ancora cresciuti...
Reply
#2
Oh si!!,ho giocato da giallo fino a diamante,il migliore senza dubbio è Smeraldo(mia opinione)
Classe di pokemon preferita:Erba,il pokemon più bello x me è Bulbasaur*3
Reply
#3
(05-07-2012, 04:38 PM)Spoky Wrote: Oh si!!,ho giocato da giallo fino a diamante,il migliore senza dubbio è Smeraldo(mia opinione)
Classe di pokemon preferita:Erba,il pokemon più bello x me è Bulbasaur*3

La tua squadra preferita, tutti i pokèmon con le mosse son curioso :3
Reply
#4
l'unico che ho finito senza trucchi è smeraldo!!!!!!!!!
pokèmon
Sheptile terremoto, aereoattacco,fendifoglia,volo
Rayquaza terremoto,oltraggio,iper raggio,lanciafiamme
Groudon abisso,fuocobomba,vampata,riposo
Il pokèmon leggendario d'acqua che nn ricordo il nome idropompa,purogelo,geloraggio,iperraggio
Pikaciu locomovolt,fulmine,attacco rapido,protezione (nn ricordo nome preciso)
Reply
#5
I migliori è sono senza dubbio Oro/Argento/Cristallo, e non mi vergogno a dire che a 20 anni ancora ci gioco. Sia sull'emulatore del cellulare, sia sul nintendo DS.

I miei starter preferiti sono Totodile e Cyndaquil, mentre per tutte le mosse dei pokèmon dipende dagli EVs che gli faccio fare e dalla loro statistica più alta. Se sono fisici, ovviamente attacchi fisici, altrimenti speciale.

Ah, il mio pokèmon preferito è Tyranitar °-°
Reply
#6
basta,
mi è presa troppa voglia xD
qnd ho tempo inizio a provare bianco o nero!!
Reply
#7
platoneeee sei un grande per aver aperto questa discussione, anchio ero un amante di pokemon, io ho giocato il giallo e l'oro, i miei preferiti.
pensa che ho ancora la game boy color e le cassette di pokemon giallo e oro ^.^ peccato pero che dopo ho smesso.
il mio pokemon preferito era Lugia ( si scrive cosi vero? ora mai sono anni che non ci rigioco)
Reply
#8
MMM che dire ahah sono un fan dei pokemon anche se adesso li sto trascurando un po'! ahah
Ho giocato a verde foglia,rosso fuoco, rubino, smeraldo,diamante,perla,platino,heatgold e nero ahah( anche se l'ultimo era emulato su ttds però fa niente ù.ù)
Preferisco tutti i pokemon,un po' meno quelli della quinta generazione perchè mi sembrano dei digimon e non pokemon. gli starter andavo a chi era il più bello: Charizard Fraligator (o qualcosa del genere) Infernape Torterra,Emboar e Samurott ( quando finisco faccio nuovo gioco a volte auhahu)
La mia squadra più forte che ho tuttora è :
Giratina al 100(mosse bo)
Octillery al 100( gli ho insegnato surf, bora , fuocobomba ed energipalla: impara tutte le mosse XD)
Groudon al 100(abisso terremoto poi bo)
Gyarados al 96 mi pare(surf bora poi bo)
Kyurem al 100(mosse bo)
Volcarona tipo al 90 non ricordo bene ( è uno dei pokemon migliori XD)
Metagross al 90 e qualcosa(terremoto psichico e bo)
e poi chi ho? bo ho una sfilza infinita di pokemon leggendari:Rayquaza,groudon,kyogre,ho-oh-lugia-moltres-zapdos-regigigas-i tre regi, 2 cani della quinta generazione, giratina , bo chi se li ricorda XD
Reply
#9
(06-07-2012, 10:59 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: I migliori è sono senza dubbio Oro/Argento/Cristallo, e non mi vergogno a dire che a 20 anni ancora ci gioco. Sia sull'emulatore del cellulare, sia sul nintendo DS.

I miei starter preferiti sono Totodile e Cyndaquil, mentre per tutte le mosse dei pokèmon dipende dagli EVs che gli faccio fare e dalla loro statistica più alta. Se sono fisici, ovviamente attacchi fisici, altrimenti speciale.

Ah, il mio pokèmon preferito è Tyranitar °-°

V.V Tyranitar è il migliore di tutti <3
(07-07-2012, 04:37 AM)s1m0n397 Wrote: MMM che dire ahah sono un fan dei pokemon anche se adesso li sto trascurando un po'! ahah
Ho giocato a verde foglia,rosso fuoco, rubino, smeraldo,diamante,perla,platino,heatgold e nero ahah( anche se l'ultimo era emulato su ttds però fa niente ù.ù)
Preferisco tutti i pokemon,un po' meno quelli della quinta generazione perchè mi sembrano dei digimon e non pokemon. gli starter andavo a chi era il più bello: Charizard Fraligator (o qualcosa del genere) Infernape Torterra,Emboar e Samurott ( quando finisco faccio nuovo gioco a volte auhahu)
La mia squadra più forte che ho tuttora è :
Giratina al 100(mosse bo)
Octillery al 100( gli ho insegnato surf, bora , fuocobomba ed energipalla: impara tutte le mosse XD)
Groudon al 100(abisso terremoto poi bo)
Gyarados al 96 mi pare(surf bora poi bo)
Kyurem al 100(mosse bo)
Volcarona tipo al 90 non ricordo bene ( è uno dei pokemon migliori XD)
Metagross al 90 e qualcosa(terremoto psichico e bo)
e poi chi ho? bo ho una sfilza infinita di pokemon leggendari:Rayquaza,groudon,kyogre,ho-oh-lugia-moltres-zapdos-regigigas-i tre regi, 2 cani della quinta generazione, giratina , bo chi se li ricorda XD

Quelli leggendari son forti ma vale la pena farsi una squadra di pokemon normai :3
Reply
#10
(07-07-2012, 06:11 PM)Platone Wrote:
(06-07-2012, 10:59 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: I migliori è sono senza dubbio Oro/Argento/Cristallo, e non mi vergogno a dire che a 20 anni ancora ci gioco. Sia sull'emulatore del cellulare, sia sul nintendo DS.

I miei starter preferiti sono Totodile e Cyndaquil, mentre per tutte le mosse dei pokèmon dipende dagli EVs che gli faccio fare e dalla loro statistica più alta. Se sono fisici, ovviamente attacchi fisici, altrimenti speciale.

Ah, il mio pokèmon preferito è Tyranitar °-°

V.V Tyranitar è il migliore di tutti <3
(07-07-2012, 04:37 AM)s1m0n397 Wrote: MMM che dire ahah sono un fan dei pokemon anche se adesso li sto trascurando un po'! ahah
Ho giocato a verde foglia,rosso fuoco, rubino, smeraldo,diamante,perla,platino,heatgold e nero ahah( anche se l'ultimo era emulato su ttds però fa niente ù.ù)
Preferisco tutti i pokemon,un po' meno quelli della quinta generazione perchè mi sembrano dei digimon e non pokemon. gli starter andavo a chi era il più bello: Charizard Fraligator (o qualcosa del genere) Infernape Torterra,Emboar e Samurott ( quando finisco faccio nuovo gioco a volte auhahu)
La mia squadra più forte che ho tuttora è :
Giratina al 100(mosse bo)
Octillery al 100( gli ho insegnato surf, bora , fuocobomba ed energipalla: impara tutte le mosse XD)
Groudon al 100(abisso terremoto poi bo)
Gyarados al 96 mi pare(surf bora poi bo)
Kyurem al 100(mosse bo)
Volcarona tipo al 90 non ricordo bene ( è uno dei pokemon migliori XD)
Metagross al 90 e qualcosa(terremoto psichico e bo)
e poi chi ho? bo ho una sfilza infinita di pokemon leggendari:Rayquaza,groudon,kyogre,ho-oh-lugia-moltres-zapdos-regigigas-i tre regi, 2 cani della quinta generazione, giratina , bo chi se li ricorda XD

Quelli leggendari son forti ma vale la pena farsi una squadra di pokemon normaLi :3

si bè alcuni leggendari li tengo in squadra ma ad esempio metagross volcarona ed octillery li tengo perchè son forti xd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)