Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kriegerrr
#1
[/font][font=Times New Roman] Mi chiamo Simone ed in game sono Krieger,su Sol, war mente al 124 che non sale da un po' per via dell'eccessivo lagg! Sono nel regno Sinshoo ed ho iniziato tempo fa, mi pare verso novembre? bho.
Credo di essere l'unico pirla che al 124 ancora ha king2 xD
poi ho folgore da exp e da pvp, collana luce+8 elmo anime+9 orecchini lacrime+9 e bracciale lacrime+8 e scarpe quilin +8 >_< Non so che scrivere.. Sad
Tempo fa nacque un bambino, un bambino di nome Simone, nell'ospedale S.Orsola di Brescia, crescendo, imparò a parlare e a camminare..
ahahah scherzòò
Sono nella gilda Crush , che ora mi pare sia quarta o terza? bo.. Ho iniziato a giocare perchè un amico(Charas) mi ha consigliato di venire qui, ma ormai lui non logga un po'
Iniziai a giocare a metin quando avevo 8 o 9 anni( e mi rovinai la mia infanzia) sul server Hydra, poi spostato in altri retro ed infine giunto qui, che mi sembra il miglior server che abbia trovato Big Grin
Ciao, ci si vede in game ![/size][size=large]Seraa gente!
Mi chiamo Simone ed in game sono Krieger, war mente al 124 che non sale da un po' per via dell'eccessivo lagg! Sono nel regno Sinshoo ed ho iniziato tempo fa, mi pare verso novembre? bho.
Credo di essere l'unico pirla che al 124 ancora ha king2 xD
poi ho folgore da exp e da pvp, collana luce+8 elmo anime+9 orecchini lacrime+9 e bracciale lacrime+8 e scarpe quilin +8 >_< Non so che scrivere.. Sad
Tempo fa nacque un bambino, un bambino di nome Simone, nell'ospedale S.Orsola di Brescia, crescendo, imparò a parlare e a camminare..
ahahah scherzòò
Sono nella gilda Crush , che ora mi pare sia quarta o terza? bo.. Ho iniziato a giocare perchè un amico(Charas) mi ha consigliato di venire qui, ma ormai lui non logga un po'
Iniziai a giocare a metin quando avevo 8 o 9 anni( e mi rovinai la mia infanzia) sul server Hydra, poi spostato in altri retro ed infine giunto qui, che mi sembra il miglior server che abbia trovato Big Grin
Ciao, ci si vede in game !
Reply
#2
Bella simo !! Big Grin
Reply
#3
Bhe, dici tu, io al 129 sn ancora con king 1 xD
Reply
#4
è una presentazione?
Reply
#5
non so, secondo te cosè? una tazza da caffè? Smile
Reply
#6
mah
non mi sembra proprio una presentazione pg, potevi farlo in "Presentazioni" è fatto apposta per quello che hai fatto tu...
una presentazione personaggio dovrebbe avere i dettagli di tutto equip no?
Reply
#7
e chi lo ha detto? ^^
Reply
#8
Bhe è una presentazione pg...una presentazione può corrispondere anche in base all'esperienza di gioco, non solo dall'equip Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)