Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco item con doppia res pg offro molto molto bene
#1
salve, cerco questi item qualsiasi up e bonus ma con rari doppia resistenza pg ( res sura - res war - res ninja )

- scudo odio
Per scudo odio do anche in cambio scudo teschio +9 con antistun 10mezzi 10blocco rari res war e res sura + aggiungo metalli o altro
- bracciale lacrime con magia e res pg
Per bracciale do anche bracciale lacrime +9 con 3khp 15magia 10 mezzi 10 traffigenti e rari res magia + aggiungo molti metalli o item o item shop

se qualcuno li ha mi faccia sapere per favore offro tanti tanti metalli, item o item shoppati.

grazie
#2
Meng io ho un paio di orecchini Ambra con res ninja e war un bracciale lacrime con res war e un bracciale Ambra con res war e trafiggenti.. Sono 3 item in tutto dimmi tu se ti servono e cosa offri.. A me serve un paio di scarpe qualsiasi (meglio qilin) con res sura, una collana con spada e res sura, degli orecchini con spadone res sura ovviamente ci si può mettere d'accordo per tutto dimmi tu
#3
mi interessano gli orecchini ambra hearl, saresti cosi gentile da dirmi anche up e i bonus normali ?
solo per avere un indea grazie
#4
+9 i normali sono solo 4: spada 15 spadone 15 freccia 10 e 8 mezzi
#5
Ciao Meng.
Ho bracciale lacrime di cielo +8 15 magia 10 mezzi 4000 hp rari: 10 difesa war e 10 forte war.
Interessano?
#6
hearl ho un paglio di qilin +9 con 5 bonus ( da girare ) res sura e mp nei rari, ti possono interessare ?
redb è carino il tuo bracciale pero io cerco con doppia resistenza pg, una non mi basta. comunque grazie lo stesso.
#7
Sisi meng le scarpe mi possono interessare puoi tenermele fino a domenica prossima? Che io torno a casa.. Poi ci sentiamo e vediamo che scambio fare
#8
certamente, sei per caso andato in vacanza ?
#9
Ciao meng, il tuo bracciale ha doppia magia? se si scambi per una buona offerta?
#10
A quanto ho capito lo scambia per uno con magia e res pg aggiungendo altro! Cmq si mi sono appena svegliato (: Ci sentiamo domenica per gli orecchini!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)