Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acqua O.o datte na mossa :-/
#1
scs acqua ma due mesi fa avevi detto ke stavi preparando il nuovo dungeon e ke sistemavi ste armi del 215 ... ora non so se in tutto sto tempo t'è venuta la varicella, la febbre, un infarto, non so.. ma sinceramente i player sono delusi xk si aspettavano gia da molto tempo degli item decenti x duellare ke non siano quelli del liv 30(-.-"), poi hai scritto a sasuke di qsto nuovo dungeon e un po si sperava in qualcosa di simpatico ma, giustamente, nnt di nnt.. ora dico ti potresti dare una mossa?? come gia detto anke qui sul forum non è possibile ke la differenza fra una 215 e una 125 con le difese buone sia di qlk "K" in piu Dodgy , non ha senso (considerando ke x farle serve uno spreco immenso, o almeno secondo me, di metalli) ... quindi se MAI leggerai sto thread , E ANCHE QUELLI PRECEDENTI AL MIO A CUI NON HAI RISPOSTO, vedi di fare qualcosa ke di sicuro te ne saremo tutti riconoscenti ...

[Image: 2ib0s2p.jpg]

AH E PREGO DI NON CHIUDERE, ACQUA DEVE LEGGERE E COMMENTARE STA DISCUSSIONE .. ALMENO CI DEVE FAR CAPIRE COS'HA INTENZIONE DI FARE ^^
[-] The following 2 users say Thank You to KibaZ for this post:
  • Gnnnn, RaizenIsBack2
#2
non ha intenzione di cambiare metodo lo ha gia specificato dopo questa discussione.
#3
e gia qsta e na gran ca..ata -.- ma x gli item nuovi e il dungeon ?? ke fine hanno fatto??? ha gettato la spugna? Undecided
#4
Scusa KibaZ eh, senza offesa, ma con le armi del 215 tu cosa c'entri?
#5
Nuovo dugeon? wuaa ma da che livello?
#6
donhomer non si sa na mazza, solo ke "dovrebbe" farlo asd .. cmq redb ho parlato anke x le 215 xk ho notato ankio ke fanno veramente cagà in fatto di danno... perfino hearl ke cia un equip da dio ci mette un po a killarmi e io faccio veramente skifo O.o
#7
Come fai a notarlo se neanche le hai provate? Guarda che non fanno cagare, sono fatte male, ma non fanno cagare come dici tu -.-
#8
l'ho notato xk le ho provate addosso LoL il danno mi pare cambi di 2-3k dalle 125 se non ric male.. quindi dimmelo tu, ne varrebbe la pena farsela x migliorare di 3k -.-" ?
#9
Intende dire che sono poco migliori delle altre, il che non ha senso..! Cmq quoto tutto..
#10
un misero 10% in più rispetto a una folgore è decisamente poco per armi impossibili come quelle, sono fatte decisamente male.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)