Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola domanda
#1
Ciao a tutti vorrei dei chiarimenti su una domanda..quando vado in terra dei draghi noto ke ci sn alcuni pg e attaccano cn una velocità sorprendente..come di fa a aumentare la velocità i attacco?Big Grin
Reply
#2
Mettendo la velox attacco come bonus nell'equip O.o xD
Reply
#3
E velocità attacco lo posso mettere in tutti gli item?
Reply
#4
Quasi ..se.non ric male va su elmo orekkini e scarpe .. Boh ma poi a ke ti serve ?? Di certo non ti aiuta a reggere meglio anke xk ci sono le pozze verdi ke aumentano la velox.attacco xP
Reply
#5
Io ho king 2 war e uso pure buff qnd reggo è ke ci sto assai a distruggere una Metin e quindi perdo tempo a drop metalli x questo vorrei aumentare la velocità attacco =)
Reply
#6
Si ma lo sai ke la velox si bugga a 200 vero ? XD
Reply
#7
Forse ho capito che intendi nn credo sia solo velocità attacco...potrei sbagliare...ma te vedi percaso che ad un certo punto un pg attacca veloce e subito dp sta fermo per 2 secondi e poi attacca velocissimo...bè se è quello è dovuto al lag (piccolo) che c'è qnd sali e scendi dal cavallo che te lo vedi fermo ma invece lui scende e risale....oppure è come dice kibaz e io sto dicendo cavolate...perchè sinceramente anche io mi facevo la stessa domanda in passato...ma nn su velx attacco che è buggata mi sembra over 200 comq era proprio su quello che ti ho scritto a cui nn riuscivo a dare una spiegazione coerente Big Grin Ciauu

ZioPoul
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
no quella cosa scendi e sali da cavallo nn centra nnt =)

NN SAPEVO KE VELOCITA ERA BUGGATA A 200 xd
Reply
#9
Sisi anke se la fai arrivare over 200 non cambia nnt xD
Reply
#10
scusate ma dall'esperienza che ho io su metin2 it so che è un bug visivo.. quando vado col dropper e attacco lo vedo molto + lento di come lo
vedo sul primo personaggio ..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)