Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GA-GM..Leggete,FreeKill in war.
#1
Giorno a tutti oggi voglio segnalare LiokOnePower e ChrisTheSura, la stessa persona,

[Image: liok.png]

Uploaded with ImageShack.us


Controllate IP di entrambi e vedrete che è lo stesso, ad un certo punto della war ci siamo accorti che si stava facendo fare freekill da solo, con un pg nella nostra gilda e contro di lui.

Spero vengano presi seri provvedimenti a riguardo, abbiamo perso una war per freekill.Noi siamo i Crush, la gilda di LiokOnePower è YouLose!Liok, dei YouLose, stava facendo punti a nostra insaputa allo spawn del luogo della war killando un suo pg nella nostra gilda (Crush)!
Reply
#2
Che pezzo di m.... dovresti metterlo in segnalazioni pg pero..
Reply
#3
eh ci ho pensato ma che poi non è proprio una segnalazione pg perchè centra anche con le war.. qui rispondono prima poi.. non so per ora lo tengo qui
Reply
#4
Si hai ragione massimo spostano loro! Buona fortuna
Reply
#5
ecco come mai i crush hanno tanti punti asd
Reply
#6
nono non i Crush, noi siamo i Crush!! E ' il contrario! I YouLose stanno facendo punti contro Crush! E vorrei risposte da qualcuno.. Questa è una cosa seria e non siam l'unica gilda fregata dai YouLose quindi aspetto risposte, ci sono molte persone che possono confermare ciò che ho detto e l'IP dei due pg .Allora?? Qualcuno che possa rispondermi??
Reply
#7
oggi hanno tenuto me e saturnorulez in war per circa 1 ora tentando di vincere per abbandono nostro..voi direte come...sono sloggati tutti perchè nonostante erano 4 o più contro 2 non ci killavano ed è entrato lickonepower con un ninja al 101 rimanendo perennemente in camuffo impedendoci così di riuscire a skillarlo poichè scappava ed era incliccabile per via di camuffo..qualche volta l'ho killato a pugnalate ma non bastava...fortunatamente dopo è arrivata regina e, Sbam, 1 giorno di ban per il ninja nabbo di lick...Smile
non accettate guerre contro gli "YouLose"...perderete solo del tempo...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
1 giorno di bann a me sembra un po poco <.< . Liok dovrebbe meritarsi molto di peggio per i suoi multi account in war..
Reply
#9
si ank cn me hanno fatto la stessa cosa in war..sn usciti tutti tranne una ninja al 105 k scappava e se la riuscivamo a prendere e killare si stava a terra x tnt ...è durata + di un'ora questa war x colpa sua...dp nn ho dichiarato + a qst gilda YouLose u.u
Reply
#10
sìsì fa così con tutti, o con la ninja o con ChrisTheSura, ce viene gildato facilmente prima di una war perchè è al 135..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)