Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GM]Aiuto
#1
Salve, GM ho 2 problemi con il mio pg ( DiabolikxXx ) server sol, allora il primo è che non mi legge più libri equitazione ho portato le prima 3 abi sopra m e tempesta di frecce rimane a 3 e non legge altri libri. il secondo un po più problematico è che quando expo in inferno 4 con buff e faccio una mobbata piu consistente mi si blocca il pg non mi fa più entrare sul pg che stavo usando ma sugli altri si quindi mi tocca fare unstunk ( è la 3 volta che ci vado ed è la 3 che si blocca mo devo aspettare 30 min poi faccio sblocca pg.
Perpiacere gm potrebbe darci un occhiata? vi ringrazio in anticipo =)
Reply
#2
nessuno che si degna di rispondere ... ç_ç
Reply
#3
I libri non li riesco a leggere nemmeno io ho 2 skill sole a m e l'altro probblema non lo capisco ò.ò
Reply
#4
allora forse non mi sono fatto capire riguardo l'altro problema, avendo una connessione un po lenta quando scalo inferno e mobbo tanto mi si sconnette quindi mi è gia difficile expare (ma non è il vero problema xk basta riloggarsi) il problema nasce stranamente quando vengo buffato non so perchè reggo benissimo quindi smantello quando me li ritrovo attaccati dopo un po di pugnalate mi slogga e non mi fa più riconnettere, quindi devo aspettare i 20 minuti e fare sblocca pg. A prima vista può essere un problema stupido ma mi succede tutte le volte che vado in inferno e mi fa perdere un sacco di tempo. se c'è un modo x risolverlo aiutatemi perfavore.
Reply
#5
successo anche a me...l'unico consiglio a riguardo sarebbe qll di mobbare di meno...experai + lento..ma almeno exparerai.
p.s. a me è successo 3 volte
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)