Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ceneri e altro
#1
scusate mi potete fare la stima dei seguenti item sul server sol:
cenere incantata
ghiaccio nero
ossidiane
item luna +0
minerale rame magico
lo so che già ci sono dei post ma quando metto i prezzi che ci sono segnati mi dicono che non corrispondono, mi date una valutazione attuale pls?
vi ringrazio =)
Reply
#2
cenere: dai 6 ai 10 metalli
ghiaccio: boh penso 2-3 metalli
ossidiana: 1-2 metalli
item luna +0 non so proprio .. sparo 30 ma non lo so xD
rame magico: non vale xD(pero è utile x uppare robe liv alto Wink)

ecco a te Tongue
Reply
#3
Sono d'accordo con kibaz tranne sui ghiacci,a me me li hanno valutati 5 metalli l'uno...
Reply
#4
Io sempre presi a 1 metallo l'uno massimo 2 ^^
Reply
#5
Allora sn stato fortunato xD
Reply
#6
cioè secondo me le ceneri 6-10 metalli sono esagerati le ho sempre comprate a 5 metalli e mi sembra un buon prezzo visto che di metalli non se ne droppano
Reply
#7
ma dai item luce +0 30 metalli è troppo O-o" io tempo fa mi so messo a buttarli a terra in quantità industriale xD c'è chi li vende a 4 o 5 metalli
Reply
#8
io ho sempre comprato le ceneri a 5 metalli e i ghiacci a 1.
ossidiane 1 metallo
item luce 3/4 metalli
rame magico se proprio lo vuoi usare vai a inferno e te lo droppi insime a qlc corno, non ho mai sentito di scambi di questo item, non saprei il valore
Reply
#9
Forse mi sono confuso xk intendeva luce sole xD cmq concordo x i 4/5 metalli .. Anke meno io li regalo spesso xDD ... Poi x le.ceneri ripeto anke 10 metalli (sempre vendute a 9-10 Tongue)
Reply
#10
(19-07-2012, 03:26 AM)KibaZ Wrote: Forse mi sono confuso xk intendeva luce sole xD cmq concordo x i 4/5 metalli .. Anke meno io li regalo spesso xDD ... Poi x le.ceneri ripeto anke 10 metalli (sempre vendute a 9-10 Tongue)

Hai avuto culo xD

Le ceneri le vendo sempre a 5 metalli e di più non le comprano
I ghiacci se trovi chi li compra vengono 1 metallo l'uno
Gli oggetti Luce del sole (anche scarpe elfiche) si droppano in enormi quantità in inferno4 quando expi quindi valgono pochissimo tipo 1 metallo l'uno, io avevo due faccie di magazino piene.
I minerali di rame magico ne droppi tantissimi tipo 1 ogni 2-3 corni quindi si sono più rari ma visto che servono a fare i papiri della guerra (upp sicuro fino a +3) non si vendono ne ho una 40ina in magazzino e non sò che farci.....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)