Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto expare in inferno 4
#1
Ciao ragazzi , sono war corpo liv. 115 e ho problemi ad expare in inferno 4.
Come equip uso : spadone drago nero +8 p +8(critici ,traf.,mostri) 35 % m. 20 % zombie; king 1 +9 p +8(difesa,vitalita ,blocco) 3000hp 10 ass. hp ;tre re +9 15 blocco 20 % zombie;elmo delle anime +8 20 % zombie rig. hp 12 % ;
bracc. cristallo +8 10 ass hp 3000 hp 15 % diavolo ; orecchini ebano +9 20 % zombie ; collana ametista +8 4000 hp ; qilin +8 4000 hp 10 critici .
Status : 131 hp (30761 hp)
18 mp (4941 mp)
167 att ( 2471 -2577 )
107 dif (1791)
Tutto con rugiade e aura e in più ho shamy drago con buff 66 % crit. e riduz. e 80 % rifless.

Ditemi se devo cambiare qualcosa o uppare !!!!!!

GRAZIE Smile
#2
allora matteo,il bracciale giralo e al posto di diavolo metti zombie, poi la buffer che da 66% non è molto alta.. dalle almeno una king anche king1 che da già di più.. poi non saprei..
#3
io ti consiglio di girare le scarpe con HP e 8 stun...
idem per la collana : Hp e 8 Stun
mentre per l'elmo trova 20 zombie e 8 veleno...
il resto và benissimo così...
stunnare è utilissimo..avere 16 % stun nell'equip significa tenere perennemente stunnati i mob..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
dipende a me dava fastidio qnd li stunnavo xk nn venivano da me a prenderle di santa ragione preferisco i critici come hai gia poi sono scelte... cmq io metterei antistun nello scudo sempre che non ti sei dimenticato di scriverlo
#5
No non mi sono dimenticato di scriverlo non ce l'ho propio perchè pensavo che in inferno non mi stunnassero .........
#6
Usa anche fuochi d'artificio cinesi sono utili perchè ti danno + % di stun li trovi ogni sera da aiutante evento ^^
#7
Grazie ho seguito i vostri consigli e sono riuscito a reggere Big Grin

Potete anche chiudere .......
#8
lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)