Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna off
#1
Ciao a tutti Ragazzi mi chiedevo come mai luna sia off da ieri sera e successo qualcosa?
[-] The following 1 user says Thank You to xTRITOLOx for this post:
  • DonJoe
#2
Spero solo che non chiuda è da poco che gioco e mi piace Big Grin
-Hooligan
#3
nono i problemi sono altri pultroppo non cè nessun gm che ci può dire cosa sta succedendo Sad
#4
speriamo che almeno i gm abbiano capito di cosa si tratta... Wink
#5
(21-07-2012, 02:54 AM)xTRITOLOx Wrote: nono i problemi sono altri pultroppo non cè nessun gm che ci può dire cosa sta succedendo Sad

Si in effetti, info dallo staff ci vorrebbero, anzi.......
#6
si e strano che non cè nessuno dello staff on
#7
Se controllate anche la classifica di Luna non la fa vedere, non è solo il game che non va, non vorrei che avesse chiuso davvero
#8
io non credo che possano chiudere cosi anche perchè tutti quelli cha hanno shoppato andrebbero a perdere tutto e poi a mio parere se farebbero una cosa del genere dovrebbero passare tutti i pg di luna su soul

un tempo giocavo su unatro server che non faccio il nome anche perchè non voglio violare nessuna regola comunque era come qui su mt3 soul e luna avevano chiuso luna e hanno passato tutti i pg sul primo server spero che tutto ciò sia una chiacchera anche perchè abbiamo investito troppo tempo e non sarebbe giusto nei confronti di tutti i player

ok ragazzi mi hanno confermato che il server nonè chiuso, ma non si sa la causa perche sia off...........
#9
Speriamo che riapra presto allora o almeno che qualcuno ci dia una spiegazione
#10
si dai di certo non credo che staranno con le mani in tasca xD Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)