Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ban?
#11
appena finito il mio ban postano un altro screen? anche se non ho fatto niente? spero di no
#12
(22-07-2012, 04:40 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Quindi ora mi metto a scrennare tutti gli insulti che ricevo da una persona, poi ne posto uno qua sul forum. Dopo un po' di tempo ne linko un altro, ma sempre dello stesso giorno del primo, e così via, giusto perchè l'altro mi sta sulle palle e voglio farlo permabannare.
Giusto come ragionamento, ma dai...

Come è stato detto, visto che viene segnata l'ora (e addirittura i secondi) mentre si gioca, si può anche inserire la data. Almeno si evitano casini.

a me non sembra che a raizen vengano postati screen uno di seguito all'altro...anzi era da tanto che non vedevo uno screen dove lui insultava...
cmq si hai ragione..sarebbe molto utile poter vedere anche la data dello screen...almeno si evitano problemi...

@Raiz: non penso...non ti preoccupare..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#13
Beh l'hanno fatto, è in prigione per uno screen VECCHIO e ne sono stati postati altri nuovi ieri, solo che Raizen era già recluso (lol) e non può di certo essere andato a Shinsoo ad insultare.
#14
(22-07-2012, 03:54 AM)[SMOD]Razer Wrote: ma te ancora imperterrito con sti atteggiamenti??
non per farmi i cazzi tuoi ma comportandoti così è normale che a molti stai sulle palle...
se evitassi questi atteggiamenti forse ne trarresti qualcosa di buono..
molto probabilmente per la quantità di ban presi prima o poi verrai permabannato..io lo dico per te..smetti adesso...se ti accorgi di aver sbagliato dopo il permaban sarà troppo tardi..

Razer
ma tu guarda chi si permette...
colui che diceva di lasciare il posto da mod e alla fine non la fatto...
Che poi lui si può comportare come gli pare fin che non va in contro le regole...
bah razer che uomo di merd4
#15
(22-07-2012, 05:22 AM)S4kura Wrote:
(22-07-2012, 03:54 AM)[SMOD]Razer Wrote: ma te ancora imperterrito con sti atteggiamenti??
non per farmi i cazzi tuoi ma comportandoti così è normale che a molti stai sulle palle...
se evitassi questi atteggiamenti forse ne trarresti qualcosa di buono..
molto probabilmente per la quantità di ban presi prima o poi verrai permabannato..io lo dico per te..smetti adesso...se ti accorgi di aver sbagliato dopo il permaban sarà troppo tardi..

Razer
ma tu guarda chi si permette...
colui che diceva di lasciare il posto da mod e alla fine non la fatto...
Che poi lui si può comportare come gli pare fin che non va in contro le regole...
bah razer che uomo di merd4

posta gli screen...se sei così convinto che io insulti allo stesso modo di altri che son stati bannati posta gli screen e fammi bannare...a parole son tutti bravi Smile
io non ho lasciato il posto da mod per buoni motivi...mi hanno chiesto espressamente di rimanere perchè avevano bisogno di me...ti sto antipatico?? ok lo posso capire..ma da qui a dire che io sia un uomo di merda scordatelo..non te lo permetto..io non mi sono mai permesso di dire che sei un uomo di merda..non ti conosco mica..non mi permetterei mai..e poi su che basi dovrei affermare questo? te su che base lo fai?? solo perchè ti sto antipatico??..mi stai insultando e anche pesantemente...in questo momento potrei tranquillamente bannarti per insulti ma evito perchè essendo te un pò tardo cerco di farti ragionare...altrimenti sarebbe facile premere il tasto BAN..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#16
o.O
su ogni post insulti 1 utente...
da questo capisco qnt 6 penoso =)
#17
screnna gli insulti e postali in segnalazione personaggi..Smile
sempre se ne trovi qualcuno..
se pensi che io abbia insultato raizen in questo thread ti sbagli di grosso..
con raizen siamo amici...e non mi permetterei mai di insultarlo..non era nè un offesa nè un rimprovero..e lui lo sà bene..in generale io non insulto neanche chi mi sta antipatico...perchè facendo così mi abbasserei solo al suo livello...
io mi confronto a parole non a insulti...
a te hanno insegnato così evidentemente..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
no guarda...
almeno stai zitto, mi sembra che un utente abbia aperto un post xke tu lo avevi insultato...
e tardo ce lo dici a qualcun altro, down di merda, bannami
#19
ma lui aveva insultato me prima...e gli insulti a mio padre non me li tengo mica...:/ sono anche io una persona...
l'hai voluto te...ByeUndecided
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#20
Anche se forse non conta però posso confermare anche io che lo screen risale a più di 1 mese fa. Cercavo ceneri per la king4 +9 che è stata fatta da più di 1 mese..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)