Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ban?
#1
come mai sono stato bannato x uno screen fatto quasi 1 mese fa? la Stessa cosa vale x Marcuz quando silvershot la screenato e non è stato preso alcun provedimento è vero da lui si notani i livelli da me no pero so che è di 1 mese fa xk il player Cloro(lv 125 war mente blu) è un mio amico è non gioca piu da 1 mese e se cortesemente i gm vadano a controllare anche sulla classifica non ce più. La prossima volta cosa fanno mi postano un altro screen di 1 anno fa senza i nomi cosi vengo bannato ancora?
[-] The following 2 users say Thank You to RaizenIsBack2 for this post:
  • Spoky, WelcomeToHell
#2
Bhe anche io dovrei replicare su questo.. sopra sulle scritte server: luna ch orario potevate inserire anche la data del giorno in cui ci troviamo Tongue Tongue
#3
Raiz ma bannato in che senso? Per quanto?
#4
3 giorni x razzismo cioè e poi lo capisco che è vecchio xk marcuz cercava le ceneri x fare la kign 4 +9 e la fatta da un mese ormai che bastardi tutti con me

ma per una volta che non ho fatto 1 ***** asd
#5
Sei nel mirino dello staff, ce l'hanno con te...
#6
No, non ce l'abbiamo affatto con lui, è che nello screen di Marcuz il livello provava il fatto che fosse vecchio, in questo che incolpa raiz apparte quella frase in chiama non c'è niente, in ogni caso non sono io che ho preso la decisione, perciò non posso far niente.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#7
adesso hanno postato uno screen mio come posso offenderli se sono in prigione e poi quello screen è stato fatto quando sono stato bannato con DarkFenner95 mi becco un altro ban? o un permaban?
#8
ma te ancora imperterrito con sti atteggiamenti??
non per farmi i cazzi tuoi ma comportandoti così è normale che a molti stai sulle palle...
se evitassi questi atteggiamenti forse ne trarresti qualcosa di buono..
molto probabilmente per la quantità di ban presi prima o poi verrai permabannato..io lo dico per te..smetti adesso...se ti accorgi di aver sbagliato dopo il permaban sarà troppo tardi..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#9
Quindi ora mi metto a scrennare tutti gli insulti che ricevo da una persona, poi ne posto uno qua sul forum. Dopo un po' di tempo ne linko un altro, ma sempre dello stesso giorno del primo, e così via, giusto perchè l'altro mi sta sulle palle e voglio farlo permabannare.
Giusto come ragionamento, ma dai...

Come è stato detto, visto che viene segnata l'ora (e addirittura i secondi) mentre si gioca, si può anche inserire la data. Almeno si evitano casini.
#10
E' una proposta sensata .. ne parlerò con acqua.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)