Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenti a MarcuZ
#61
Ho parlato con MarcuZ in game e ha deciso che non è il momento di darmela perché io ho sbagliato a postare questa discussione, mi sembra logico. Prima dice "Appena posso te la do" e ora dice "Non è il momento" non ho voglia di postare la discussione perché sono troppe pagine e perché lo sputtanerei più di quanto non si stia già da solo tuffando nella mer*a. Pretende le mie scuse ma qui quello in torto è lui, vi dico solo di rendervi conto di chi stiamo parlando, e che tutte le cose che ho scritto sopra le penso ancora. Si è dimostrato l'infame che speravo non fosse. Se non mi credete posto tutto.. Non può pretendere le mie scuse, qui se qualcuno si deve scusare non sono io, ma lui. E vi prego di non insultarlo se no si sente ferito.. Poveretto che vergogna..
#62
Non vorrei sbagliarmi, ma gerry e' marcuz, anche perche' ho uno screen di marcuz con la gilda GERRYTVB
#63
Ma si non è importante.. Mi fa incazzare che ha preso per il culo, tutta l'estate a dire una cosa e ora che ha l'opportunita di dimostrare che non è un infame fa l'infame..
#64
Siamo Italiani....
Ho detto tutto...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#65
Beh io non mi rivedo in gente come lui, non generalizziamo..
#66
..........ASD io gli feci cambiare idea...la ricambiata di nuovo....e de coccio hahahah,,,,Oggi glielo detto,ho detto senti se non gliela ridaii poi non lamentarti se ti fanno una raffica di pvt ..x insultarti...lui mi ha risp che ci ha fatto abitudine e non gli cambia nnt....HEARL LA FATTA TROPPO GROSSA X ME AMDIR....(cit.MarcuZ)

Ps:non mi intromettero piu perche e solo tempo sprecato...hearl oramai metti anima in pace la spada non la riavrai!
#67
Cioè sono io quello che si è comportato male.. Ahah pazzesco.. E cmq se vedete nel primo messaggio avevo scritto che non volevo arrivare a scrivere questo thread, e che MarcuZ l'avevo avvertito 2 volte, gli avevo detto che l'avrei fatto e se n'è sbattuto.

Amdir l'anima in pace me la sono messa già da qualche mese, mi da fastidio che la passi liscia e sono contento se quando logga deve bloccare i pvt perché lo riempiono di insulti. Gli sta bene.

Meglio avere una spada del nulla in inventario e Una reputazione da ladro o non avercela ma poter vivere in pace? Contento lui..
#68
Io credo che cosi non doveva finire....LUI POI CHE ERA COSI BRAVO.....E ANCHE RISPETTATO........ERA.!
#69
non intendevo generalizzare...
pss: vienitene su luna Wink
mi raccomando fatti rosso...Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#70
compra gli item da raizen su luna che sono sicuri xd cmq hearl io ci ho provato con marcuz ma non siamo tutti uguali


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)