Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenti a MarcuZ
#1
Salve a tutti,

scrivo questo post ma speravo davvero di non dover arrivare a far tanto..

Riguarda MarcuZ, circa un mese fa eravamo molto amici e non scorreva nessun tipo di attrito tra di noi, ci fidavamo l'uno dell'altro e tutto andava bene. Finché un giorno non è sparito da Metin, è da più di 3 settimane che dice di avere problemi di linea (ma io ho visto coi miei occhi il suo primo pg on e anche un suo secondo pg) quindi non logga in teoria, il peccato è che quando è sparito aveva nel suo inventario la mia Spada del Nulla+9 che gli ho più volte chiesto su skype. Mi ha sempre detto che appena fosse tornata la linea me l'avrebbe ridata o che avrebbe dato i dati a suo cugino che poi mi avrebbe passato la spada ma ancora non ho visto niente. Caro MarcuZ ti ho più volte avvertito che la pazienza era finita e ora è finita per davvero!! Spero che se torni a giocare shoppi il cambia nome perché ora ti sei fatto una bella figura da ladro e la reputazione ce l'hai rovinata. Le soluzioni per ridarmi la mia roba te le ho già ripetute diverse volte ma a quanto pare non ci senti. MUOVITI A RIDARMI LA SPADA. Mi spiace minacciare ma oramai è andata cosi.

Ps: Non sto chiedendo a nessun GM di bannarlo o ridarmi la mia roba perché so benissimo cosa dice il regolamento, il post ha il solo scopo di sputtanare questo ingrato e di mettere in guardia tutti quelli che, come me, si sono fidati in passato di lui.

Pps: No, è troppo tardi per recuperare la nostra amicizia, a quanto pare non te ne importa più di tanto. E cambia firma MarcuZ.

EDIT: SirLuigi (il famoso cugino di MarcuZ) in realtà è quasi sempre on poiché ha cambiato nome in Tyrex, vi mostro lo screen. Accanto a lui c'è SiSisonoio la ninja di MarcuZ. Spero capiate di che brutte persone stiamo parlando. Diffidate anche da lui.

http://img641.imageshack.us/img641/5168/0709212356.jpg

FATE TUTTI SCHIFO.
[-] The following 9 users say Thank You to Gnnnn for this post:
  • Batuffolo, cicciorilla, Dante, devopostare, Maddeline, Mengon, s1m0n397, variuseven, xXxAmdirxXx2
#2
Non pensavo fosse una persona del genere, tutto mi aspettavo tranne questo...
#3
Idem. Ho visto più volte il pg MarcuZ on e più volte gli ho scritto di darmi la spada o nel caso non fossi on di darla a entics mengon o qualcuno degli Elite (tutte persone di cui mi fido e che so che non farebbero nulla di simile) ma se l'è tenuta. Non so se in buona o cattiva fede ma io ho già aspettato troppo. E come detto le occasioni per darmela le ha avute.
#4
secondo me te la ridà, penso, cioè. cn che coraggio va in giro cn una nulla+9 rubata? io nn ce la farei
#5
Se anche fosse , bravo MazrcuZ che bella figura di merda e che bella reputazione che ti fai !!!
#6
C'è chi va in giro con roba rubata, che vuoi che sia...
Finchè c'è gente che gli da corda non gli cambia nulla.
#7
Ma poi ci conosciamo tutti non è il caso di fare 'ste cose fra di noi.. E gliel'ho sempre prestata senza problemi sia nulla che pan.. Possibile che in un mese non riesca a dire a sto famoso cugino di passarmela? Mi puzza..
#8
Magari poi te la ridà , pero boh....... Non penso si voglia rovinare cosi la reputazione
#9
Ormai ci ho perso le speranze, ogni volta che gliela chiedevo c'era una scusa e ora neanche più risponde.. Voglio solo che la gente sappia.
#10
Fai bene


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)