Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
metallo perso
#1
oggi ero in terra draghi, fatto un metin ho droppato un metallo. Ora capita che sto metallo si va a mettere in un posto dv non posso salire e quindi è imprendibile. è successo ora infatti ho lasciato il game nn appena ho visto k nn potevo prenderlo e sn venuto subito a scrivervi. Ora k devo fare??Sta dif atto k sono al livello 111 e i metalli nn piovono dal cielo alla leggera. Quindi la devo prendere in **** o qualche GM questa volta si interesserà visto k su due rikieste di supporto neanke 1 risposta?
#2
Boh, io ho expato un dropper dal 105 al 113 in terra ed ho fatto 89 metalli e 342 strategie e 292 lingotti.

Capisco che possa dar fastidio perdere un metallo così, ma non è nulla di così irreparabile, fidati.
#3
beato te k ne hai droppati cosi tanti.
io ne ho droppati al di sotto della 50 di entrambe le cose.
Per lingotti nn ho problemi.
Sta di fato pero k io ho bisogno dei metalli per king e al momentio ne tengo sl 9. Se con 9 metalli ritenete k si possa upapre una king 1 a king 2 beati voi k ci riuscite.
Con 9 metalli nn faccio nnt.
Cmq aspetto risposte da qualke GM GF o quel k sia.
#4
beh un dropper fatto apposta è sicuramente meglio di un primo pg senza king...oltre al fatto che dipende anche dalla razza...
Cmq, penso proprio che nn ci si possa fare nnt...a parte il fatto che un metallo vada in un luogo inarrivabile è una vera rarità(a me, mai successo, né ho sentito di altri prima di te con questo problema), e poi se dici che 9 metalli sono pochi perché ti lamenti di 1 metallo Smile, se invece di aprire questo thread avessi continuato a droppare non pensi che avresti fatto altri metalli?
Non ha senso che ti lamenti x aver perso un metallo... Manco ti fosse successo tante volte.
#5
mi lamento x un metallo xk mi servono al momento. a mio parere 10 è meglio di 9 ed è x qst k mi almento. Poi se a te è successo e nn hai detto nnt è xk forse nn ne avevi bisogno io al tuo contrario ne ho bisogno eccome
#6
nono a me nn è proprio mai successo...e cmq, ribadisco, è improbabile, anzi impossibile, che cambiano qualcosa x un caso cosi isolato.... ah se non avessi aperto questo thread né risposto ovviamente, avresti potuto droppare altri metalli ecc. Se per te 10 è meglio di 9 xk non ritorni a droppare? tanto il metallo è andato, no?
#7
di emtallo ne ho dropapto una ltro e sn a 10.cmq mi manda in bestia questa cosa.Se dici k nn ricevero supporto allora nn rispondero +, ma almeno sistemate questi problemia ffinke nn si ripetano ne a me ne agli altri.
#8
ma che vuoi che sia un metallo? O.o come ha detto ryulong non cambiano niente per un singolo caso e non aspettarti risposte da moderatori o gamemaster:\ ne avresti già fatti altri mentre sei qui a lamentarti. Arda che è un gioco, io al posto tuo ci avrei fatto una risata sopra.
#9
Tranquilli a me è successo varie volte sia con metalli che
con corni, heheehehe vedere il metallo ad un palmo dal naso
e doverlo lasciare li, vedendolo sparire ---------
Non perderti di animo prosegui su altro metin, tanto fa parte del gioco.
#10
ma infatti,ma poi se si vanno a fare i metin quelli contro le paretiè ovvio..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)