Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto problemi accesso
#1
Salve a tutti Rolleyes
Scusate ma ho un problema. Ho installato New Metin 3 da alcune ore e già mi da problemi. Quando cerco di accedervi e dunque scelgo il personaggio, appare la schermata di caricamento. Questa fa il suo dovere ma non mi permette di giocare. Insomma rimane la barra completamente carica e si intravede quasi come se fosse sfumato il gioco( edifici, vita, mostri, etc.) Cosa posso fare? Provo a disinstallarlo e a reinstallarlo? Grazie
#2
hai istallato il client 9.9
#3
mmm...sei sicuro di aver scaricato l'ultimo client??
hai un pc poco potente? o una linea poco potente??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
secondo me se riprovi a startare fuziona.. ogni morte di papa capita anche a me mentre sto facendo altro o usando tanta roba..
#5
Il pc è abbastanza potente, infatti con altri giochi non mi da problemi. La cosa curiosa è che per la prima oretta ho giocato tranquillamente; successivamente quando ho riloggato mi ha dato questo problema!! Eh si ho anche scaricato il client 9.9. La linea inoltre è veloce. Boh boh
#6
ahhh okok..non avevi specificato che avevi già iniziato a giocare..Smile
ti si è buggato il pg Smile
vai sul sito e usa l'unstucker...vedrai che risolverai il tuo problema..Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
Sapete che ho risolto? potrebbe sembrare paradossale... Anzi dire che lo è. Quando collego la batteria del pc il gioco fila liscio senza problemi; quando scollego la batteria il gioco si blocca e non c'è verso per farlo andare. !!! ?? ahah L'importante è che abbia risolto
#8
meglio XDD
#9
Chiudo, problema risolto.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)