Threads: 1
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Salve a tutti
Scusate ma ho un problema. Ho installato New Metin 3 da alcune ore e già mi da problemi. Quando cerco di accedervi e dunque scelgo il personaggio, appare la schermata di caricamento. Questa fa il suo dovere ma non mi permette di giocare. Insomma rimane la barra completamente carica e si intravede quasi come se fosse sfumato il gioco( edifici, vita, mostri, etc.) Cosa posso fare? Provo a disinstallarlo e a reinstallarlo? Grazie
Threads: 69
Thanks Received: 33 in 26 posts
hai istallato il client 9.9
Threads: 60
Thanks Received:
394 in 258 posts
Thanks Given: 85
mmm...sei sicuro di aver scaricato l'ultimo client??
hai un pc poco potente? o una linea poco potente??
Threads: 35
Thanks Received: 57 in 45 posts
Thanks Given: 124
secondo me se riprovi a startare fuziona.. ogni morte di papa capita anche a me mentre sto facendo altro o usando tanta roba..
Il pc è abbastanza potente, infatti con altri giochi non mi da problemi. La cosa curiosa è che per la prima oretta ho giocato tranquillamente; successivamente quando ho riloggato mi ha dato questo problema!! Eh si ho anche scaricato il client 9.9. La linea inoltre è veloce. Boh boh
Sapete che ho risolto? potrebbe sembrare paradossale... Anzi dire che lo è. Quando collego la batteria del pc il gioco fila liscio senza problemi; quando scollego la batteria il gioco si blocca e non c'è verso per farlo andare. !!! ?? ahah L'importante è che abbia risolto
Threads: 35
Thanks Received: 57 in 45 posts
Thanks Given: 124
Threads: 72
Thanks Received:
386 in 219 posts
Thanks Given: 97
Chiudo, problema risolto.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself