Allora mentre il mio Carissmo DropDeath droppava corni in inferno livello 1 ch 1 e mentre avevo una scherzosa discussione con CucciolaTua (shamy 172 rossa) mi arriva un PM da un certo teke7 (O.o) e si avvia una discussione alquanto mai spassosa almeno per me e per Cucciola a cui facevo la telecronaca minuto per minuto ahaha....
Parte 1:
Parte 2: (al momento del cagasotto stavo commentando a CucciolaTua che voleva tanto parlare col fratello, bene teke7 gli dice che io avevo dei problemi e che ero fidanzato con una certa deby livello 93 O.o)
Parte 3:
Mantengo la parola =P
P.s. non sò se ho sbagliato la categoria però mi sembrava che dalla descrizione di "Generale" fosse quella adatta
P.s.s. per capirci tutto quello che ha detto lui sono una barca di cavolate <.<
P.s.s.s E l'epilogo di questa storia? è ancora meglio la ciliegina sulla torta!!
Parte 1:
Parte 2: (al momento del cagasotto stavo commentando a CucciolaTua che voleva tanto parlare col fratello, bene teke7 gli dice che io avevo dei problemi e che ero fidanzato con una certa deby livello 93 O.o)
Parte 3:
Mantengo la parola =P
P.s. non sò se ho sbagliato la categoria però mi sembrava che dalla descrizione di "Generale" fosse quella adatta
P.s.s. per capirci tutto quello che ha detto lui sono una barca di cavolate <.<
P.s.s.s E l'epilogo di questa storia? è ancora meglio la ciliegina sulla torta!!