Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per la Serie "Ridicoli"
#1
Photo 
Allora mentre il mio Carissmo DropDeath droppava corni in inferno livello 1 ch 1 e mentre avevo una scherzosa discussione con CucciolaTua (shamy 172 rossa) mi arriva un PM da un certo teke7 (O.o) e si avvia una discussione alquanto mai spassosa almeno per me e per Cucciola a cui facevo la telecronaca minuto per minuto ahaha....

Parte 1:

[Image: dialogo1l.png]

Parte 2: (al momento del cagasotto stavo commentando a CucciolaTua che voleva tanto parlare col fratello, bene teke7 gli dice che io avevo dei problemi e che ero fidanzato con una certa deby livello 93 O.o)

[Image: dialogo2.png]

Parte 3:

[Image: dialogo3.png]


Mantengo la parola =P

P.s. non sò se ho sbagliato la categoria però mi sembrava che dalla descrizione di "Generale" fosse quella adatta

P.s.s. per capirci tutto quello che ha detto lui sono una barca di cavolate <.<

P.s.s.s E l'epilogo di questa storia? è ancora meglio la ciliegina sulla torta!!

[Image: epilogo.png]
[-] The following 1 user says Thank You to TheDeath for this post:
  • CucciolaTua
Reply
#2
Beautiful metin 352982ma puntata...affascinante...
Reply
#3
ahahhaha io e te fida in game? ahahahhahah che spettacolo xd manco ci conosciamo bene ahahahha e poi lo sai che stò co ultra in game e in real ma che cavolata è? xdxd
Reply
#4
oddio......
Reply
#5
La parte finale è bellissima. Come si chiama il forum? HAHAHAH
Reply
#6
Epico
Reply
#7
a cucciola, ammettilo che sei piena de amanti e questo qua è uno di essi particolarmente geloso xDD Big Grin
Reply
#8
I ninja ti fanno schifo? cattivo! =(

ahahhahaha epica discussione XD
Reply
#9
asd che tipo...

Però sposto in taverna perchè non è molto "utile" ai fini del gameplay Smile
Reply
#10
(02-08-2012, 12:25 PM)IlReDeLmOnDo Wrote: a cucciola, ammettilo che sei piena de amanti e questo qua è uno di essi particolarmente geloso xDD Big Grin

ahahah sisi sono piena di amanti amo tutti xdxd e tutti amano me xd

xd essì vega siamo sposati giusto per visto il diverso regno xdxd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)