Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modo per scammare...
#1
au tutti i server che ho giocato ho appreso tutti i mezzi di scam,
ma questo, mi ha fatto letteralmente impazzire xD
Allora, viene da me una ninja, che mi dice che gli si sono cancellati 2 file dalla cartella di metin, e che quindi glieli dovevo rimandare io....
pfffahahahahahaha
così io gli mando i miei file con i dati salvati dentro e mi fotte account ._.
e poi, gli ho detto, se gli mancavano 2 file, appena parte, il gioco fa ''looking for old or damaged files'' giusto? :\
xD
Reply
#2
Un pro, nulla da dire.
Reply
#3
Non sure if trolling or just stupid
Reply
#4
vi piace la nuova firma? Big Grin
Reply
#5
io sinceramente non ho capito un bel nnt ._. cosa significa il tuo messaggio? cosa stai cercando di dirci?
Reply
#6
Che dovete stare attenti a quelli che vi chiedono quello che vi chiederanno i "Presunti Bisognosi" come detto da xrareshx il quale voleva 2 file e alla fine vi fottono tutto ò.ò
Reply
#7
quello lo avevo capito,ma il pezzo dopo cosa centra? xD
Reply
#8
A parte il fatto che se te lo è venuta a dire in game significa che il gioco gli funzionava perfettamente, ma comunque credo che siano pochi i fessi che vanno a dare un file che si chiama esplicitamente "loginsetting".. Almeno lo spero che siano pochi :/
Reply
#9
(05-08-2012, 08:24 PM)Anc4riA Wrote: A parte il fatto che se te lo è venuta a dire in game significa che il gioco gli funzionava perfettamente, ma comunque credo che siano pochi i fessi che vanno a dare un file che si chiama esplicitamente "loginsetting".. Almeno lo spero che siano pochi :/

Hai detto tutto xD
Reply
#10
Umbra ti stimo xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)