Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
METIN STA A PERDE I FAN
#1
Star 
rega metin sta a perde dei fan xk nn aprite nuovi server ormai di quei 2 server si sono stancati quasi tutti ps: GF APRI IL SERVER MARTE GRAZIEEE Smile
#2
Molto sensato il titolo del tuo thread ma non credo che l'apertura di marte porti vantaggi se l'andazzo risulterà essere lo stesso
#3
loso cmq fidati che tanta gente aspeta l'apertura non solo su sol e su luna ma anche gente che postano su facebook
#4
il problema non é aprire un altro server,i problemi sono altri,c'é chi dice che lo staff fa pena,chi dice che ci sono troppi cheaters,chi dice che ci sono troppi attacchi Dos o DDos e ce ne sono molti altri,è per questo che new metin3 perde "fan"
#5
se perde fan e "l'agente" di metin il colpevole,prova scrivere una lettera a questo qua...e scarso come agente,quasi finito il calcio mercato e lui nulla,niente novita,niente acquisti nuovi,niente di niente zio fa...vedi un po tu di sistemare le cose...poi peche marte??...nooooo,ora ho capito ora,tu sei E.T. Big Grin
#6
Io iniziai a giocare su questo server a giugno, 1 mese e mezzo circa e già mi ha scocciato, io che pensavo di trovare questo server serio e un buon passatempo ma mi sbagliavo, è monotonissimo :/ anche con l'apertura di un nuovo server tempo 1-2 mesi e sarà uguale ai 2 precedenti.
#7
a me piace come server, non ho mai avuto problemi importanti solo errori miei, nessuno mi ha mai rubato nulla perchè non ho mai accennato a niente del mio account, l'unico momento di rabbia l'ho avuto al 143 che non ce la faecvo a expare in foglia di fuoco (e tutt'ora expare in foglia è un suicidio)
oppure quando dovevo fare il 125 in inferno4, per fortuna che ora hanno abbassato il limite liv di cometa al 120 invece che il 125...eppure eccomi qui a lamentarmi solo del fatto che magari non ho 400 metalli e che mi falliscono tanti upp o che le cose costano troppo o che nessuno compra le cose che metto in vendita, ma fa parte del gioco se te non sei in grado di giocare e di avere delle difficoltà son problemi tuoi, io non ho mai shoppato nonostante questo ho king3p+8 oltre che 2 equip quasi completi per altri 3 pg dropper corni dropper metalli e buffere parliamo di ghiaccio/granito+7p+8 delle armi da exp e dei bracciali/collane/scarpe tutta roba+8+9 come nel primo ho sia equip fullexp che le cose minime per pvp come rinata e gli scudi e nonostante credo di aver fatto il record di upp falliti (cosa che mi viene facile) ho tutto +8+9, semplicemente ci vuole dell'impegno.
Se vuoi giocare ad un metin facile trovati un altro retro, questo secondo me è perfetto sia come rate che come difficioltà.
#8
il problema non è aprire altri server, ma sistemare quelli già esistenti, se uno gioca su sol e su luna e riscontra cose da sistemare, non andrà mai su un 3° server conoscendo gli altri due.. provi, poi vedi che alla fine è simile agli altri e ti stufi.. sono sol e luna da sistemare, da implementare qualcosa,da aggiungere cose innovative che altri server non hanno.Purtroppo finchè non ci saranno aggiornamenti rilevanti è così..
#9
normale сhe lasciono game, per me ce poco controllo da parte dello staff. io da tempo сhe me ne sarei andato. XDD
sono rimasto perche o conosciuto gente nuova e mi ci sono afezzionato moltissimo XDDDDDDDD
#10
rega io lo detto perche ho visto anche su facebook quasi tutti vogliono un server nuovo per quello


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)