Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SOL]Vendo qualsiasi pietra +8
#1
Vendo qualsiasi pietra +8, ditemi in game quale volete, principalmente sono su Fefolino2, ma mi trovate anche su fefoo o su Darkown
Reply
#2
ciao li vedi anche per lingotti?
se si, mi potresti dire anche il prezzo perche me ne servirebbe una quantita industriale XD?
grazie
Reply
#3
Ciao le vendi anche per corni o per bastoni del saggio? perchè io avrei bisogno di parecchie pietre da corazza che devo pietrare una granito e una ghiaccio.
Fammi sapere qui oppure in pvt nel game. MagiDeath
Reply
#4
Per lingotti no, non ci faccio + niente...le vendo per corni bastoni metalli...oggi sono ultra impegnato non riuscirò neanche a loggare (penso) forse ci sono stasera verso le 10, vi faccio sapere.
Reply
#5
la granito sono riuscito a pietrarla e quindi mi servono giusto difesa +8 e vitalità+8 per peitrare la ghiaccio...ma quanto mi costa una pietra in corni/bastoni/metalli?
Reply
#6
Ciao io sn interessato voglio molte pietre anti war +8 e ti do un metallo ogni pietra... Nel game mi kiamo xGiovix
Reply
#7
Probabilmente stasera sono fuori, domani forse pure...comunque offri...io sono riuscito a venderle anche a 5 metalli, poi fai te.
Reply
#8
Upp...TheDeath ho difesa contattami poi in game, tra poco probabilmente avrai anche vita
Reply
#9
è da ieri che sto a cercà per dirti che non mi servono più xD
Reply
#10
D: vabbò...altri interessati? A disposizione per adesso ho war sura inja difesa evasione vita
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)