Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hack Armi 215 o upp 100%?
#11
O.o Evolution permaban????? veramente??? Io lo conosco molto bene e nn sono sicuro k usi hack

cm crytycel lo visto oggi cn arma 215 +9 :| non so nemmeno io come fa a farle
#12
La cosa strana nel farle è che tutti ce le hanno subito +9! Vi ricordo che c'è l'1% per il +9 e inoltre me le ha fatte vedere ora Cryticel e hanno già pietre +9... Quanti metalli può avere quest'uomo? E il tempo per droppare /fare pietre/ etc? Cmq sono discorsi triti e ritriti..
#13
beh,lui si,magari usa hack,però mi sembra strano Evolution che dicano che usa hack
#14
HaHaHa evolution una volta si fece 12 beran ......li avevo scrennat perke inn una sola schermata si leggeva...ed era giorno non di notte la gente spawma ma ho formattato pc e si e perso....cmq neanche a me la conta giusta bah! io da armi magiche feci 1000 pozze del sangue x ogni categorie x farne 3+9! ed ho avuto culo
#15
asd che evolution usasse hack da mo che lo sapevo cryticel o come si chiama,sospettavo.
#16
ma guarda che iniziano a muoversi le cose Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#17
Ragazzi non è che io voglia venirvi sempre contro per sport,però a me viene da pensare una cosa

Hearl tu hai fatto 2 armi 215+9 quindi correggimi se sbaglio,hai uppato sicuramente:

2 volte un 9% della 185 + 9
2 volte un 2% della 200 + 9
2 volte un 1% della 215 + 9
E in piu hai beccato king4 + 9 che è un altro 2%

Io stessa ho beccato per 7 volte il 2% della 200 + 9 ma ho fallito il 25% per passare ad Opaca,sottolineo...becco 7 volte il 2% ma non becco nemmeno una il 25%
Poi ho beccato anche il 2% della corazza a + 9

Il punto? il punto è che solo perchè tu hai fatto 2 armi 215 non mi sono mai sognata di dire o pensare che imbrogliassi.
Risposta spontanea credo sia: "si ma lui ne ha fatte 4 mica 1 o 2"...io 0 ad essere onesta
Hearl ne ha fatte 2 piu di me,quindi lui imbroglia per forza vero?
Si perchè sto criticel ne ha fatte 2 piu di Hearl ed imbroglia,hearl ne ha fatte 2 piu di me quindi imbroglia per forza pure lui.Un quasi sillogismo

Addirittura mi è giunta voce che Frz l'ha fatta al primissimo colpo,no no sta imbrogliando anche lui per forza,che scherzate?? DEVE essere cosi

Lo so che esistono gli hack per uppare come per tante altre cose,ma non è che solo perchè uno fa le stesse cose che avete fatto anche voi deve imbrogliare mentre voi siete stati onesti e perfetti.

Si ok il dubbio può anche venire,ma voi viene solo quello cazzarola
Knight imbrogliava,sto cristo imbroglia,domani esce uno che expa con spada livello 1 e imbroglia pure lui

Cioè,che server strano Sol
Se non è il servilismo che dilaga è l'invidia

Pure a me brucia sta storia ma non vedo il male ovunque,si sarà impegnato piu di me
Le vende e le regala? se Hearl le regalava sospettavamo pure di lui?
"ma come??? 600 metalli e le regala??? ma è pazzo??" no magari non c'ha un ***** da fare il giorno ed uppa come indemoniato
Boh...ogni volta che qualcuno vi supera state sempre a pensare male a tutti i costi,pensate male anche di voi stessi allora perchè avete beccato up che il 70% degli altri player non ha beccato.
#18
Ti correggo subito senza leggere tutte le altre stronzate, Hearl ne ha fatta 1 amore..

E la king 4 +9 è di Erbassi, non l'ho uppata io! HEADSHOT!

Ok ora ho letto tutto e rispondo: io stesso ho fatto la spada del nulla (l'unica che ho saputo fare io) al primo colpo! PRIMO! Poi ho fallito 7 volte lo spadone del 200+9.. La cosa che mi sembra strana è che anche Entics ha fallito 7 armi e PokerNuts idem e Mengon altre 6!!! Tra tutti quanti ne abbiamo fatta 1, io. Stop. Questo ha fatto 2 nulla 2 pan (le due pan me le ha fatte vedere, la nulla anche e l'altra l'ha venduta a Raizen) in più un arco. 5 armi solo lui.. Sai può sembrare sospetto alla luce di ciò che ho detto!
#19
cioè poi sasuke ne ha fallite altre 8 se non mi sbaglio è noi che siamo troppo sfigati cmq last è inutile che ci dai addosso xk a tutti vengono dei sospetti e secondo me quelli che hai scritto sono le cagate più grandi di quelle che ha il buco del culo più grande del mondo, non è possibile che ogni fottutissima volta ci devi dare sempre addosso. ok abbiamo sfiga noi abbiamo una stra mega sfiga del ***** e quello non fallisce quasi mai 1 fottutissima arma a tal punto che le regala 1 controllo non si può fare su questo player?
#20
Last lol ma quanto scrivi XD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)