New Metin3

Full Version: Hack Armi 215 o upp 100%?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Guardate questo screen...

http://oi50.tinypic.com/16lids7.jpg

Ora togliendo il fatto che questo rumeno abbia fatto 2 nulle e 1 pan, ora addirittura deve fare un arco 215 per poi "REGALARLO" a meng... Ora non vi sembra una cosa sospetta? Per me si, visto che uppa le armi dall armaiolo dei BlackHumor (Shinsoo) mentre lui è di jinno...
Come fa ad avere tutte queste armi 215?... Quando da come dice non droppa mai pozioni?
a me ha venduto la nulla e il giorno dopo ne aveva 1 altra ma dove la trova la scorta di metalli e di pozioni?
massi tanto oggi hanno "permabannato" evolution x hack, se fa qlk controllo magari ne banna qlcun'altro xk nn è caxo possibile k io ho rotto 7 pugnali x 215 e sn senza arma 215 e gente k nn si fa nemmeno il (__!__) x farsi metalli e poxe fa armi 215 x tutta la famiglia le regala ecc
Eheh.. Solite discussioni.. Lasciamo perdere va..
forse siamo sfigati noi ma almeno 1 piccolo controllo non dovrebbe essere faticoso ma cmq sia io sono ben dubbioso
Io fosse il mio server un controllo lo farei.. Non mi farebbe piacere avere un server così pieno di Hack.. Forse è per quello che ci gioca tanta gente.. Ma non ci possiamo fare nulla
(06-08-2012, 09:08 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Io fosse il mio server un controllo lo farei.. Non mi farebbe piacere avere un server così pieno di Hack.. Forse è per quello che ci gioca tanta gente.. Ma non ci possiamo fare nulla

Guarda su questo fronte non mi lamenterei piu di tanto.
E' uno dei server con meno cheaters questo.
Che livello sei tu? Non sai quante ne ho viste.. I cheaters ci sono ovunque questo è ovvio.. Ma gli stiamo proprio dando il via libera
(06-08-2012, 09:24 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Che livello sei tu? Non sai quante ne ho viste.. I cheaters ci sono ovunque questo è ovvio.. Ma gli stiamo proprio dando il via libera

184 su Luna e ti assicuro che non ne vedo poi molti
Poi non saprei su Sol, ma comunque ci sono server combinati molto peggio Big Grin
che ce ne sn peggio è sicuro, e che qua ce ne siano molti ank, e k gli diamo via libera mooolto daccordo, ho ftt pure video, ma hanno lasciato scorrere, nemmeno guardato : D
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8