Threads: 14
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 1
ciao! sentite come da titolo io ho un problema con i corni cioe nn li droppo prorpio
. uso un sura bianco del liv 101 e vado a droppa i corni vicino rovine e nell'angolo dv dicono ke si droppano molti e uso anke i guanti del ladro pero nn droppo nemmeno un corno in mezzora avevo droppato solo 1.
mi potete spiegare cose questo prima ne droppavo molti e mo perke nemmeno 1.
Threads: 35
Thanks Received: 57 in 45 posts
Thanks Given: 124
vb è solo questione di fortuna o sfortuna,dipende quanti ne fai a volta e quanto % di doppio dropp hai..
Threads: 29
Thanks Received: 13 in 13 posts
Thanks Given: 5
Leva i guanti del ladro, a mio parere (e di molti) sono ultra-buggati e levano completamente il drop, conta che io con il mio suretto a 100 alle rovine senza guanti droppo 1-2 corni a smantellata mentre con guanti 4 smantellate nemmeno un corno...più che altro cerca %possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
Threads: 83
Thanks Received: 251 in 187 posts
Thanks Given: 143
06-08-2012, 04:20 PM
(This post was last modified: 06-08-2012, 04:20 PM by cotovanu.)
hai equip full zombie e full doppio drop? io li droppo benissimo con il mio sura al 101
Threads: 14
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 1
ok grz mo cerco di trovare il doppio drop sugli oggetti
Threads: 8
Thanks Received: 6 in 6 posts
Thanks Given: 3
il doppio drop nn serve a nnt a inferno...avete mai visto cadere, col doppio drop, 1 corno e 1 minerale di rame insieme? io mai!, e ho provato col doppio drop x tipo una marea di ore, contate che io avro si e no droppato oltre 2k corni... minimo...
ah e nn credo proprio che i guanti del ladro siano ''ultra-buggati'' e che levano completamente il drop... io con qll ho droppato tutti i miei corni dal primo all'ultimo, e ne droppo sempre circa 30 all'ora... nn ci credo proprio che sia qll che vi toglie il drop...
Threads: 69
Thanks Received: 33 in 26 posts
Thanks Given: 0
ryulong1
a me è capitato di droppare rame e como insieme
in ogni caso ci sono momenti in cui escono pochissimi comi,
ma credo sia normale questo, quindi non disperare vedrai che
ritornerai a far comi
Threads: 8
Thanks Received: 6 in 6 posts
Thanks Given: 3
si magari xk i 2 mob che te li han fatti droppare erano vicini... io son sicuro al 100% che nn usciranno mai corno e minerale dallo stesso mob... e se mai succedera è + probabile che l'item che esce grz al doppio drop sia il minerale e nn il corno...ma tanto è solo qll che penso io... se volete mette doppio drop siete liberi di farli (:
Threads: 4
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 2
MAh io con 40% possibilità di droppare e senza guanti, con sura am al 100, droppo una media di 18 corni ogni mezz'ora li.
Threads: 29
Thanks Received: 13 in 13 posts
Thanks Given: 5
Per curiosità...è possibile che un mob droppi doppi corni?!? Stamane avevo poco tempo ho detto vabbè due smantellate e via...la 1° niente, la 2° erano rimasti 4 mob e ancora niente...poi non ho visto bene quanti erano morti ma praticamente mi sono apparsi 2 corni insieme...e subito dopo un altro xD...Quindi: è possibile che un solo mob abbia fatto cadere 2 corni?