Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DI TUTTO E DI PIU XD
#1
Vendo questi item x metalli o corni:
-Orecchini luce del sole +0 a 5 metalli
-Ventaglio di lava +0 a 5 metalli
-4 pozioni del sangue (n) a 1-2 metalli
-Vestito blu del drago +9 p+7 a 10 metalli
-Acciaio blu +9 p+7 a 10 metalli
-Stivali della gloria +8 a 3 metalli
-Bastone del druido +0 a 5 metalli
-50 ostriche nere a 20 metalli
-Orecchini di cristallo +8 a 3 metalli
-Arco del volo +0 a 5 metalli
-Uccidi drago giallo +9 p+7 da pvp a 10 metalli
-Scudo di falco +9 a 1-2 metalli
-Barone +9 36 medi p+7 da pvm a 7 metalli
SERVER: SOL REGNO: JINNO Mi trovate villo 1 dai blu con SfondaNoob
Contattatemi ciauuuu Wink
Reply
#2
Up up dai
Reply
#3
allora le armi del 135 valgono a malapena 1-2 metalli il vestito e l'acciaio blu ne valgono forse 7-8 visto che son p+7 gli stivali della gloria magari valgono un pò come acciaio blu, le ostriche nere non valgono niente te lo dice uno che ha 600 ostriche nere 600 perle nere e 600 cuori, valgono solo le cose oro, l'uccidi drago giallo non vale niente l barone se è p+8 la vendi anche a 10-12 metalli, il falco vale anche un pò di +, e la roba luce sole a aprte la collana non vale 5 metalli al massimo se è +0 ne vale 1 xD
Reply
#4
si vede che i prezzi nn li sai caro mio xke i prezzi sn cosi e nn intendo cambiarli ciauuu Smile
Reply
#5
Upppp
Reply
#6
bè i prezzi so un po gonfiati ma vanno bene.. la barone se la fai con p+8 e la giri non so bene il motivo, ma la ho venduta anche a 40 metalli hahahah
Reply
#7
Mha a me le 135 nn me le comprano x 5 metalli
Reply
#8
a me avevano offerto 50 ling che corrispondono piu o meno a 4-5 metalli Smile
Reply
#9
perchè te addirittura vorresti comparare i metalli con i lingotti? <.< i lingotti te ne faccio 50 con 5 minuti e il loro valore è nullo pure a me mi hanno offerto 93 lingotti per 8 corni ma ho detto di no <.<
Reply
#10
Che ti dv dire fai tu ma io i metalli li ho sempre comprati a 10 ling quindi pls statte zitto xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
11 Guest(s)