Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripropongo come feci 1 anno fà!
#1
Il [GF]Acqua allora mi disse che si poteva fare. La richiesta?
Immettere dei metin che spawnassero mob di inferno in ogni livello di inferno dal livello 1 al 6 escludendo magari il 5 per la presenza di metin e dei boss.
Drop dei metin? o lasciarli senza dropp poichè già i mob di persè son tanti e quindi 1-2 corni te li fai con un metin in qualsiasi caso oppure creare nuovi mob che vengono spawnati dal metin che non droppano niente e far sì che il metin droppi (tipo i contagio) dai 2 ai 3 corni. La cosa potrebbe essere carina e ravvivare l'ambiente molto tetro di inferno che è di un grigio che deprime xD magari si potrebbe addirittura ingrandire la mappa di inferno1 o crearne una nuova facendo 1 nuovo piano dove trovare queste metin.
Reply
#2
L'idea é carina, ma ti dico di no per vari motivi.. Diventerebbe una nuova terra dei draghi! gente che ti insulta, ti frega metin, risse tra pg e lagg. Gia per fare corni tranquillamente devi andare di notte, figuriamoci se vengono inseriti metin. per allargare inferno1 sono con te!
Reply
#3
no si potrebbe fare tanto cm in terra si fregano metin, li ci si frega posto x droppare corni. ti dico io il motivo x cui nn lo faranno..: manca la voglia.. o x dispetto, cm qsta ci sn altre 1000 cose presa "in seria considerazione" ma mai sta guardate. o ank sol cosa da aggiustare k sn gia implementate. cm le missioni biologo o.O le abbiamo il 50% dei pg buggate, cioè k le abbiamo fatte ma nn ce le ha contate. potrei scrivere altre 1000 cose ma nn ho testa ora =ç= magari un altra volta.
Reply
#4
gia... a me rode dell'ultima miss biologo che un tempo fa quando io la feci dava 10 res di ogni pg poi l'hanno cambiata e dava 15 mezzi e guarda un po io nn mi trovo piu ne una ne l'altra :|
Reply
#5
Ma i mtein devono essere difficili in infenro1 ci vai a droppare corni se hai certi bonus altrimenti i mob ti killano senza tanti problemi in terra basta essere un sura al 105 am e ti fai 20 metin anche senza pozzare in inferno a me con l mobbata dove stanno le roine devo stare attento che se mi manca una skill me buttano giù...quindi non sarebbero metin così facili...
Reply
#6
A me piace come idea!! Pero come dice sasu ci sono tantissime buone idee.. Dubito che questa venga presa in considerazione
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)