Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presento anche il pg ora .-.
#1
Non sia mai che io non faccia anche la presentazione del personaggio! Mi sento un po’ come il prezzemolo: presentazione personale, presentazione gilda, commenti stupidi in qualche post… se mi metto d’impegno potrei quasi conquistare il forum è_é

Allora.. gioco su Luna, in particolare a Shinsoo, da un po'.. non so ho 15 mila minuti di gioco; tutti spesi in cazzeggio! Confused Devo dire che inizialmente ero seccata in quanto avrei preferito Jinno, ma dovetti seguire la mia amica! Il mio pg si chiama… beh sinceramente mi sto chiedendo quale pg presentare; è risaputo che io ne abbia parecchi: Ce, Ceci, Genny, GeGe (la “capa” dei DropperFuffo), Ge3, Ge2, cecigebuff, GePietra, ecc ecc, ma il principale penso proprio sia Ge (la “capa” dei PampersFuffo)! xD

Non penso proprio di avere un pg forte; ovviamente me la cavo bene a expare, ma, avendo una surottola armi magiche, è una caratteristica scontata!
Attualmente sono al 157 e ho fatto la king3, rinata e oscura da poco (che sfaticata che sono!! Dire che non ho fatto neanche tutto da sola! ) ed è mia intenzione fare il 169 in una settimana e sistemare equip da pvp, siccome le prendo sempre da tutti D:

Riprendendo un discorso precedente, ora come ora, dopo aver pensato più volte di lasciare il gioco, sono felice di essere dai rossi poiché ho conosciuto gente simpatica che mi ha fatto il favore e il piacere di entrare in gilda! È il caso che nomini alcuni dei “miei” tontoloni di gilda che altrimenti si offendono Heart Primo tra tutti DonJoe che mi ha espressamente detto di citarlo! Sei felice ora? Sei comunque in punizione è_é Poi c’è Pisoliina, che è pure stata mia moglie .-. ed è stata una delle prime persone che ho conosciuto.. fino al 100, infatti, circa ho sempre giocato in solitaria .-. Poi ci sono Marco e Davide che mi hanno sempre aiutata (non metto i nomi dei loro pg perché tanto ne fanno sempre di nuovi), PAS che è un cucciolino *-* e bon dai.. tutta la gilda e via xD Senza dimenticare Veghina (ma mi sposi o no? ._. ) e Isolde che mi mantiene Big Grin [ora sono io che mantengo lei .-. ]
Saluti Wink

PS: Cerco marito o moglie che mi mantenga! Sono carina e coccolosa!!!!!!!!!!! Angel <- no ok.. non più! Attualmente sono sposata con Endrick Heart
[pff ogni tanto correggo xD Dopo aver sposato mezza gilda, sono di nuovo senza "dolce metà" xD]
Reply
#2
ahahahah da notare come Isolde viene sempre descritta come quella ke mantiene ahahahah
Reply
#3
ahahah vero!!! non ci avevo fatto caso!! bon va beh, si sa che mi stia simpatica Blush

Dovevo aggiungere che tu sei il mio perlatore di fiducia Heart
Reply
#4
E poi c'è NINO che non ti caga xD
Reply
#5
prego? dovevo citare pure te? XD cmq sei logorroico, non mi pare proprio che non mi caghi xD
Reply
#6
Pff, poi dicono che sfrutto >.>
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#7
Mica sanno le nostre dinamiche di gioco u.u uh, ma da quanto non parlo al singolare? .-.
Reply
#8
Uh la mia suretta , bravissima Genny <3*3

Comunque la risposta è si Smile
Reply
#9
Brava per cosa? xD mica mi sono sforzata per scrivere due robe xD

PS: nel frattempo mi sono risposata xD
Reply
#10
sono un cucciolo grz genny,sono commosso ç__________ç!!!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)