Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verità su Isolde.
#1
Rainbow 
Ok partiamo col presupposto che lo faccio perchè mi annoio.
Ho iscritto la mia piccola Isolde senza nemmeno credere di andare molto lontano, ma eccomi qui al 209.
Ho giocato fino al 105 completamente da sola, e sono rimasta al 105 una settimana droppando un grosso numero di corni che mi hanno permesso di fare una king3 pietrata+9 e un ottimo equip da pvm, sebbene molti dicono che è impossibile expare con quella ''ROBA'', per la loro invidia guardate il mio livello u.u
Nel gioco il mio personaggio è notabile anche in una folla di 700 player vista la zucca presente sopra la mia testa di cui vado molto fiera <3
Il mio pg è creato molto old style, ossia mi sono basata su il mio primissimo pg di metin che era una shamana drago, la terza in classifica (ma non rivelerò il nick)
Sono una persona molto loquace e talvolta non rispondo ai pvt se non ho voglia di essere stressata, e per pura decorosità non smadonno tutti e blocco i pvt u.u
Ho molti più amici a Jinno rispetto a Shinsoo, infatti fino a 2 settimane fà avrei voluto cambiare regno visti gli elementi di Rosik persistente e un personaggio War al 212 che data la mia non approvazione allo sposarlo mi insulta ogni volta che ne ha l'occasione molto pesantemente, ma per così dire, resisto per Ge e la sua gilda.
NON HO INTENZIONE DI SPOSARMI.
Quando e se sbuggano le elezioni dei regni mi candiderò sicuro al 100% e mi aspetto di diventare imperatrice é_é

Momentaneamente non sono connessa dal mio pg, quindi come ne ho l'occasione metterò qualche mio item da exp e pvp che comprendono anche item nabbissimi che farebbero vergognare tutti quelli che cadono sotto i miei coltellini del 105 HAHAHAHAHAHAHA
Comunque tornando al discorso, la cosa di cui vado più fiera è la mia king4 da ninja, purtroppo solo 5 ninja la possiedono su Luna e l'averla fatta è stato un traguardo, soprattutto per il fatto che ho messo subito le pietre+9, 2 su 3 della king3 e una che ho fatto per noia. In pratica 4 pietre tentate.
Talvolta sono veramente fortunata negli up, avvolte sfortunata nera, infatti la mia king+7 ne è una prova, ma persisto e non mi arrendo.
Cosa aggiungere... sono una persona che si esalta con poco, ma rimango molto distaccata da metin, ossia non me ne frega molto di cosa mi dicano gli altri player, insulti di rosik o roba simile, perchè effettivamente ho compreso che metin è un gioco, purchè non siano pure ingiurie e cattiverie allo stato puro.

Aggiungo come ultima cosa che fino al 180 ero nabba persa, non avevo mezzo item con difesa infatti cadevo contro i liv 110, poi ho deciso di fare l'equip con difese, e casualmente sono diventata forte, ma niente di epico che sia chiaro.
Detto questo basta, saluto Ge, Davide, Marco, Nino, XXS, Vega babbea, e ovviamente il mio unico amore di metin che è per l'appunto SPAGNOLO (la mia passione) Ningiogonzo, SakuraX u_u e infine WelcometoHel ossia Derpo <3.

PS: Il titolo è stato scelto dal fatto che sul gioco in pochi mi conoscono realmente, e tra voci di corridoio che dicono che io usi cheat o roba simile ho deciso di descrivere me (Valentina) e il mio Personaggio.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
[-] The following 1 user says Thank You to Isolde for this post:
  • Assassins
Reply
#2
Sei riuscita ad essere noiosa e fredda persino in una presentazione °-° Non mi aspettavo di meglio però! u_u

Effettivamente è un bene che tu sia rimasta altrimenti avrei avuto una gilda un po' più nabba e non avrei avuto la king3 .-. E poi, diciamoci la verità.. non troveresti gilde più simpatiche a Jinno!!


(11-08-2012, 11:20 AM)Isolde Wrote: NON HO INTENZIONE DI SPOSARMI.

Ma quante persone te lo chiedono? Pensavo di essere l'unica ._.
Reply
#3
Io sono fredda come il ghiaccio. u.u
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#4
Avresti dovuto aggiungere:
"Scrivo solo quando mi fa comodo e mi serve qualcosa, o voglio mostrare un item appena uppato/droppato."

Va beh però riconosco che sei gentile u.u

PS: rileggi e sistema alcuni passaggi che non sono coerenti l'uno con l'altro xD
Reply
#5
noneeee u.u
Va bene così coerente o meno u.u Torna a expare!
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#6
Mi sto facendo uppare le robe da Endrick (un matrimonio felice per ora XD), mentre io preparo la valigia u.u
Piuttosto logga.
Reply
#7
Sono connessa da un pc dove non ho metin quindi sarà per lunedì tesoro u.u
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#8
Come farai senza di me non so u.u
Reply
#9
Modificati alcuni passaggi e resa un pò più chiara come consigliato da Ge >.>
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#10
a me non mi caghi mai ç.ç
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)