Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Full diavolo e HP
#1
Ciao sono war lv 119 e ho solo 25k HP mi sembrano trpp bassi x il mio livello li posso aumentare ancora? Ho già messo 3k HP nella collana e 4k nel bracciale di mithril.. E a 120 vorrei andare in cometa già ho messo 20% contro diavolo nel bracciale 10% nell'elmo e 20% negli orekkini e sn. Arrivato in tutto a 50% contro diavolo...si puo aumentare ancora?
Reply
#2
ma scs prima fai il 120 poi ti cambi l'equip LoL
Reply
#3
metti pietra vilita minimo +8 su corazza,collana luce sole +9 che da 5000 hp poi minimo 3k hp su corazza,scarpe e bracciale. e poi metti minerali su orecchini ebano e dovresti raggiungere minimo i 30k Wink
Reply
#4
undefined
Reply
#5
bracciale (lacrime/mithrill): 15/20 diavolo, 10 assorbiti hp, 3000/4000hp
scudo (3re): antistun, 20 exp bonus, 15 blocco
orecchini (luce del sole almeno +8): 20 diavolo, res veleno
collana (luce del sole almeno +8/mithrill): 20 exp bonus, 15 critici, 15 trafiggenti, 4000hp(se mithrill)
scarpe (quilin): 20 exp bonus, 15 critici, 4000hp
corazza (king che ti riesci a permettere): 4000hp, 10 assorditi hp, pietre almeno +8
elmo (del 111): 20 diavolo, veleno
arma (drago nero/folgore): 50medi/40medi e diavolo, almeno pietre +8
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
ke vuol dire 10% assorbiti da HP?
Reply
#7
E' un bonus ke esce sulla corazza e sul bracciale e in poche parole ti rigenera un tot di Hp in base al danno(a spadata) che fai e alla percentuale che possiedi nell'equip ..
Faccio un esempio.. tu hai 20% Assorbiti da Hp e fai un danno di 1000 a un Cane Selvaggio(ES.); dopo il colpo ti si ricaricheranno 200HP(e così per ogni colpo inflitto da te). Questo bonus è utilissimo ad alti livelli perchè ad esempio ad un mob di Foglia di Fuoco fai 20k e quindi si viene "curati" di 4k(cioè il 20%).
Reply
#8
xfetto =) grz ho capitoTongue
Reply
#9
figurati Smile
Reply
#10
Da quello che so io non funziona ogni spadata, ma ogni 5 mi pare, tranne il bonus dato da Lama Magica dei sura AM che dovrebbe funzionare a ogni spadata...Se non l'hanno sistemato Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)