Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scaricamento
#1
mi dite i passaggi per scaricare metin3
Reply
#2
vai su google e scarica il MegaManager (è un programma che velocizza a livelli bestia i download xD) .. dopo che lo hai scaricato installalo e quando ti comparirà una finestra dove ti chiede se "puo interagire con i tuoi browser" tu spunta tutti i browser elencati (ad es. Firefox, Chrome, Explorer). Dopo di chè vai qui http://www.new-metin3.org/download/ e scarica il client 9.9.5(ti consiglio PutLocker Wink) a questo punto invece della solita finestrella di download ne spunterà una nuova con l'icona del MegaManager.. tranquillo xD.. clicca su "Ok" e partirà il download Smile
Reply
#3
a me dice di aspettare un ora nn ci mette troppo?
Reply
#4
Anzi...a me ci ha messo 3 ore per scaricarsi .-.
Reply
#5
ma funziona bene dopo????
Reply
#6
si certo che funziona lolli xD .. cmq ho consigliato putlocker xk è quello dove non si deve aspettare Smile
Reply
#7
io sto aspettado il dowland
Reply
#8
strano .. cmq se hai seguito tutte le procedure che ti ho descritto sopra puoi anche lasciarlo eternamente a scaricare xD (xk se riscontra qualche problema di linea il download si ferma un po e poi riparte(snz ripartire ogni volta da capo)) ecco il bello! Tongue

col megamanager io cio scaricato film di 15 Gb ihihi XD
Reply
#9
aa ho fatto o aspettato in ora e adesso mi funziona grz . Pero ho aspettato un giorno e ancora nn mi e arrivato l email xk?
Reply
#10
Se ti riferisci all'email dopo la registrazione è normale
perchè non è richiesta una conferma dell'account via email.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)