Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equipaggiamento over 70
#1
Salve a tutti sono nuovo di questo gioco, per cui non so molte cose.
In questo momento sono al lv 77 però vorrei farmi un nuovo equipaggiamento perchè ho ancora quello over 60 ma non so dove potrei prendere quello over 70, per questo vorrei che mi aiutaste dicendomi dove potrei trovare o droppare equipaggiamenti over 70. Smile grazie a tutti..
Sono Guerriero Tongue
Reply
#2
allora cm spada Spada del leone minimo +8 xk è una cavolata farla e almeno 40 medi secondo me con pietre +8 almeno nn hai problemi ...... poi o corazza della magia +9 o corazza dell'aura con un up che puoi indossare , come almeno ti consiglio quello del 60 almeno +8 con dei bei bonus , il bracciale userei quello di cristallo, orekkini lacrime di cielo, collana o ametista o lacrime di cielo , le scarpe o fenici uppate +8 +9 oppure quilin, lo scudop quello del 61 uppato a +8+9 xk è una cavolata farlo
spero di esserti stato di aiuto ciao =)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
Si mi sei stato molto utile ora mi serve solo trovare l'equipaggiamento che non ho grazie mille Big Grin
Reply
#4
è un guerriero e gli dici corazza magia? xD Comunque ti consiglio idem scudi del 61 scarpe fenice o qilin e per regge meglio bracciale cristallo\orecchini platino\collana ametista
Reply
#5
Ok come ho già detto mi serve solo trovarli, ma per caso nelle scattole che si comprano dall'erborista cosa si trova di preciso..Grazie mille per le risposte Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)