Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa????????????????
#1
Oggi ho messo dei bonus rari sul equip ed equip ed ecco da qui che partono i bugg (bonus scambiati):
-corazza 10 difesa spadone o.O (essendo un bonu raro non dovrebbe essere 15 cioe il max???????????????);
-elmo 25 forte vs esoterici (ma non era 20??????????????)
Pls rispondetemi potrebbe creare problemi in futuro qst genere di bugg.
Reply
#2
Boooooooh
Reply
#3
GF rispondete plz, nn sn molto presenteqst giorni xke sto in vacanza quindi nn posso scrivervi per pvt ecc
Reply
#4
Cmq secondo me dovresti avere 1 video cm prova...
Reply
#5
Ipod uno non serve un video ma basta uno screen poi due sono giorni che vai commentando tutti i post spammando e basta no!!
Poi tre parliamo di lindi se tu sai chi è non serve neanhce che allega lo screen perchè comunque è lindi e due non c'è bisogno di uno screen per segnalare un bug poichè i gm controllano e vedono <.<
Reply
#6
e quindi il fatto che e lindi cosa mi comporta... comunque giusto per dire quando li inserisci i bonus non sono sempre massimizzati questo per invitarti a prendere anche i gira bonus, quando li giri i bonus escono massimizzati, quindi il vostro "lindi" a quanto pare le cose non le sa cosi tanto bene. 2-0 per me wooohooh
Reply
#7
Bravo tony... Cmq buff ke caz zo vuoi screenare??? Un 10% spadone o un agg raro??? Tutti e 2 inx e 1 po difficile Undecided
Reply
#8
tony zitto e soffri Wink
1. Un bonus raro e sempre massimizzato.
2. anche se nn e masimizzato non credo che puo scappare 25 esoterici dato ke il massimo e 20.
2-1 per me u.U
3. questo e l'unico caso (mai visto qualke raro del genere su un dedicato che non sia massimizzato)
Facciamo 3-1 Big Grin
Reply
#9
puoi fare una sequenza di immagini e poi montarle con "paint" sai esistono programmi per l'editing <.<
Inoltre TheTony non è che dico sai è lindi perchè si chiama lindi o altro ma perchè comunque non è il nuovo giocatore iscritto da 1 ora che ha il primo problema.
Il problema è che il bonus è sovramassimizzato se il bonus massimo esoterici è 20% se tu fai vedere uno screen con un' arma che ha bonus esoterici 25% è evidente che c'è un bug <.<
Qui non si tratta del fatto di vedere che ha usato lo strega oggeto perchè il sesto e il settimo bonus, se è un oggetto che te puoi usare, appaiono con un colore diverso rispetto a quelli aggiunti con i rinforza oggetto, un verde leggermente più chiaro, quindi lo screen basta e avanza <.<
Ipod io rispondere in questo modo:


08-06-2011, 06:54 PM
Messaggio: #2
iPod Offline
Member
***
Messaggi: 111
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
RE: Cosa????????????????

Boooooooh

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/ASDASD
ASD (xD)


Lo chiamo spam visto che non hai dato nessuna risposta valida o non inerente al post creato da Lindi, i post si creano per avere risposte, lo spamming è bannato.
Inoltre cerca di moderare il linguaggio è anche richiesto questo.
Reply
#10
ctrl +1...
cmq e meglio il video a sto punto =/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)