Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 2.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nicolas grande amico,grande uomo
#1
Ciao a tutti,per chi non mi conosce sono blabla1,anzi ero blabla1,oggi,come da titolo,vorrei parlarvi di un amico...per chi ha letto la mia presentazione che ho scritto qualche mese fa,saprà benissimo chi è Nicolas e perchè ogni volta parlo di lui.
Posso dire che senza di lui non avrei mai conosciuto gli EliteSoldier che non sono semplici player ma sono una famiglia per me,posso dire che senza di lui non sarei mai stato quello che sono stato,posso dire che senza di lui voi non mi avreste conosciuto.
Mi ha fatto capire molte cose,ma non solo nel gioco,ma nella vita reale!!
Facendo una chiacchierata su cose che non posso dire mi ha fatto capire che la famiglia è tutto! Quello che fa lui,col ***** che lo faccio io...e per tutti quelli che lo odiano,e sicuramente diranno..."blabla sei un coglione"...ecc non mi frega posto questa discussione per ringraziarlo di cuore lui che ogni volta mi dice di ricominciare a giocare,e quasi quasi mi viene la voglia...l'altra volta mia sorella mi ha detto.."filippo ma perchè parli sempre con stò nicolas?" perchè per me è un fratello e anche se abbiamo iniziato con il piede sbagliato...dai su tra fratelli si litiga >.<

Grazie Fenner Smile
[-] The following 2 users say Thank You to cicciorilla for this post:
  • DarkFenner, RaizenIsBack2
Reply
#2
Ti voglio bene, sei anche tu come un fratello per me( come dario , fabri , stefano raiz e stefano nii) e mi dispiace un sacco per quello che ti è successo ! Splendida persona <3
Reply
#3
Sposto in Tavera perchè non attinente al game
Reply
#4
E' bello vedere che dopotutto alcune persone sono in grado di essere umane, purtroppo nei giochi la gente perde ogni briciola di umanità per niente, dimenticando che dopotutto dall'altra parte del pg cè una persona, qualsiasi essa sia.
Mi piace ciò che hai scritto anche se non conosco nessuno dei due.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#5
<3*3*3
Reply
#6
e poi boh..scopri che esiste beautiful anche su new metin3...<3
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Non siamo ancora a quei livelli ! ahahahahahah
Reply
#8
Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
(24-08-2012, 10:39 AM)Isolde Wrote: E' bello vedere che dopotutto alcune persone sono in grado di essere umane, purtroppo nei giochi la gente perde ogni briciola di umanità per niente, dimenticando che dopotutto dall'altra parte del pg cè una persona, qualsiasi essa sia.
Mi piace ciò che hai scritto anche se non conosco nessuno dei due.

Cerco di essere me stesso nel gioco non facendo il figo dietro a un pg so essere stro**o come so essere un grande amico e io considero nicolas un fratello non DarkFenner95 quindi si non dimentico che dall'altra parte c'è una persona,anzi è l'unica cosa che conta Smile


OH che beatiful che sia ben chiaro a me piace la (!) u.u
Reply
#10
loool peccato k molti elite stanno andando su luna Sad((
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)