Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equipaggiamento per Dropp. Corni
#1
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio, se il mio equipaggiamento va bene per droppare i corni, sono lv 101 e l'unica cosa che mi serve è proprio lo scudo del 101.
Acciaio Blu +9
Uccidi drago Giallo +8
Scarpe del qillin +8
Scudo del Falco +8
Coll. Lacrime del Cielo +8
Brac. Lacrime del Cielo +8
Orecchini d'ebano +8
Consigli..
Ps: Mi servirebbe anche consigli per reggere dai draghi, Grazie! Big GrinBig Grin
Reply
#2
Hai un equip.. Wow! terrorizzante direi xD .. Allora, cominciamo:
1) ad acciaio mettigli almeno 3k hp e 10 assorbiti. Pietre +8 Dif. Eva. Vit.
2) drago giallo.. Per carità xD usa una velenosa e combatti a piedi ke subisci meno danni. Pietre+8 Mob. Critici. Trafigg. E almeno 40 Medi.
3) Quilin mettigli almeno 3k hp e 10 assorbiti.
4) Fai il 101, hai troppa poca difesa, uppa Falco e fai Teschio(scudo 101) almeno +6+7. Come bonus mettigli 20 vs zombie Str(forza) e se riesci"Possibilita di bloccare attacco corporale".
5) nella collana mettigli 4k hp e critici.
6) nel bracciale almeno 3k hp 20 zombi e se riesci 10 assorbiti.
7) negli ebano metti difesa freccia e 20 zombi.
8) in ogni caso visto ke non hai una king devi farti accompagnare da un buffer ke dà almeno 55-60 di buff.

..9) domani magari ti spiego per terra dei draghi ke ora sono stanco xD notte! Smile
Reply
#3
Grazie mille Big Grin....Ma velenosa è così utile? o.O
Reply
#4
per expare a piedi altrochè! poi con danni Medi abbastanza alti e pozze verdi dai tante di quelle spadate che i mob si fanno spuntare le corna x regalartele XD .. cmq ora ti dico per terra dei draghi(anche se sarò un po ripetitivo visto che i bonus quelli sono Tongue):
1) la corazza stessi bonus di inferno
2) qui servirebbe uno spadone Dio Drago almeno +8, over 40 Medi, Pietre+8 Mob. Critici. Trafigg. ; qui experai/dropperai con lo spadone xk starai sul cavallo(esperto possibilmente) che altrimenti prima di killare un metin a piedi fai in tempo a arrostire un barracuda su un barbecue xD.
3) quilin stessi bonus di inferno
4) stessa cosa per scudo, fai teschio (+6+7) e mettigli come bonus 20 vs Animali, AntiStun (OBBLIGATORIO) e se riesci "Possibilità di Bloccare Attacco Corporale".
5) collana stessi bonus di inferno.
6) bracciale almeno 3k hp, 20 vs animali e se riesci 10 assorbiti.
7) orekkini con 20 vs animali e poss. di avvelenare.
8) se non reggi bene.. chiama una shamy xP

_KibaZ_Wink
Reply
#5
Allora i bonus hp li ho tutti ho 31k di vita per reggere basta, la spada dio del drago l'ho +8 anche lo scudo del teschio +8, riguardo al bonus animali meglio di no cerco di farmi i bonus zombi almeno una volta droppati corni mi faccio granito poi king 1 e dovrei reggere bene Wink.... Comunque grazie mille di tutto mi sei stato davvero utile...
Reply
#6
ma guarda che non sono animali in terra dei draghi te lo dico io sono solo mostri Smile
Reply
#7
Dico subito che per me in inferno sono meglio collana ametista-bracciale cristallo-orecchini di platino dato che i mob hanno molta vita...poi con solo acciaio blu non so se reggi bene :\ Io con il mio sura AM al 100 dovevo sempre scappare 1-2 volte...
Kibaz: da quando le scarpe hanno ass hp? D:
Thunder: tutto è mostro xD ma in terra c'è animali Wink
Reply
#8
fefolino guarda che in terra non c'è animali lol è mostro e basta, non ci sono altri bonus, non dare ascolto a lui sopra di me che sbagli, non è molto buono farsi ful rig hp, meglio blocco con stun, come facevo io, che non mi facevano praticamente nulla in inferno 4 smantellando.
Senza offesa naturalmente ^^
Reply
#9
XD fail mio pardon.. La scarpe vanno con hp e critici, m'ero un po confuso Tongue
Reply
#10
Ringrazio a tutti mi siete stati molto utili, comunque i bonus che mi avete detto in generali li ho già, l'unico problema che sono scarso io xD...Ancora grazie Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)