Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio spada/spadone per war!
#11
per non aprire un altro thread chiedo direttamente qua...
se uso dio drago mi posso fermare benissimo al 101 (avendo lo scudo quasi uguale a quello del 105) volevo solo chiedere se si hanno più probabilità di droppare metalli al 101 o 105? un amico mi ha detto che più il livello rispetto al metin è basso più droppi ma 105 dicono che è il migliore giusto perché conviene in quanto arma 105 probabilità/tempo oppure seriamente c'è una percentuale più elevata? Spero di essermi spiegato in questa risposta contorta
Reply
#12
secondo me fare il 105 è un vantaggio perchè metti tre re ke da 25 vs mob a +9, e questo è utile, pero ricorda ke potrai dire addio ai corni xD
Reply
#13
in ogni caso in inferno non droppo un corno xD cmq mi consigli di fare il 105 così uso 3 re e mi ci trovo meglio?
Reply
#14
XD cmq non saprei.. molti dicono che il dropp corni è migliore rispetto a quello dei metalli, io non ho mai provato a starci per piu di dieci min che gia scleravo XD.. cmq secondo me è meglio droppare corni xk con il lagg e con tutte le persone ke ci sono terra è anche peggio di inferno Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)