Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drop metalli!
#11
Bhe dipende dal fondoschiena che c'hai...comunque al 117 il drop dovrebbe diminuire, il livello migliore sarebbe il 115 (lo stesso dei metin) anche perché metti l'arma del 115 ci fai uscire na baracca di medi e il gioco è fatto xD
Reply
#12
Allora osno io sfortunata nei metalli, di solito ne faccio 8 in 1 ora pienissima.
Reply
#13
Bha anche per i corni è così, una volta ne ho fatti 20 in 15 minuti, mentre ieri 4 in 1h e 30min...
Reply
#14
io corni lascio stare xD non droppo niente la ora provo di nuovo terra con king 3 e leone bianco però non so perché non riesco a reggere, o lagga troppo oppure devo mettere anche le scarpe(non le ho messe perchè non danno molto dif e stanno su un altro pg e non mi andava di loggarlo, questo può influire)?
Reply
#15
Le scarpe danno 4hp di vita in più caro,e magari ci poteva essere resistenza freccia utile in inferno. Io giusto 3 giorni ho fatto king3 sura ed ora reggo una meraviglia con il mio sura bianco in inferno e leone bianco. in un ora ne faccio 30-35 corni, ma dipende sempre dalla fortuna
Reply
#16
io ho sura nero mi sono fatto equip buono e con la skill della difesa reggo metin e 4 draghi assieme... ora va tutto bene però sono lento a killare.... ora vedo che si può fare cmq resto un po' al 101 col sura nero e provo inferno? Oppure ormai mi conviene salire con sura nero e tenere solo war al 101 come dropper?
Reply
#17
Ti consiglio di expare il sura nero, perchè non è un buon pg per fare metalli e corni, tieni il war e fai un buon equip oppure passa al sura bianco. è ottimo come dropper
Reply
#18
Ormai faccio sura nero primo pg ed expo perché non mi va di essere killato dai lv 105... e poi tengo war per dropp... intanto penso che dispongo di tutte le info che mi servono grazie a voi Big Grin e per i nuovi che iniziano e inizieranno ci saranno questi thread già pronti solo da leggere Smile
Reply
#19
Sisi Big Grin
Reply
#20
Per inferno sia meglio sura bianco dato che regge meglio...mentre per terra naturalmente corpo!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)