Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equipaggiamento per Dropp. Corni
#11
(26-08-2012, 03:52 PM)s1m0n397 Wrote: fefolino guarda che in terra non c'è animali lol è mostro e basta, non ci sono altri bonus, non dare ascolto a lui sopra di me che sbagli, non è molto buono farsi ful rig hp, meglio blocco con stun, come facevo io, che non mi facevano praticamente nulla in inferno 4 smantellando.
Senza offesa naturalmente ^^

E chi hai offeso? D: Comunque a me in terra con animali mi sembra di fare più danno...D:
Comunque dipende dal posto, in inferno dato che hanno molta vita e ci mettono un po' a schiattare è meglio rig hp, al posto di quelle collane\bracciali\orecchini...mentre per esempio in covo 3 che hanno una caccola di vita ma fanno molto danno è inutile...
Reply
#12
forte vs animali serve in terra dei draghi xk aumenta il danno vs i serpentoni, vs i draghi e i divini ci vuole forte vs diavolo mentre vs i metin (se non sto dicendo na cagata mi pare vs TUTTI i tipi di metin) serve solo forte vs mostri. in inferno secondo me è meglio avere critici, blocco, avvelenamento e stun(x stun cmq bastano i fuochi).
Reply
#13
Ook Grazie mille a tutti Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)