Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equip Sura
#1
Salve a tutti, in game mi chiamo Lazarus e siccome gioco da poco volevo avere 2 stime sull'equip sura.

La king 2 (dio fuoco) +0
Elmo Meteora +0
Scarpe della fenice +0

Grazie in anticipo dei chiarimenti.
Reply
#2
king in game vale sui 120 metalli
elmo meteora si ottiene facile da elmo del castello quindi penso max 5 metalli
e scarpe fenice te le lanciano addosso xD
Reply
#3
un bel cavolo le fenici valgono almeno almeno 100kk XD comunque la king2 sè è buona arriva a 150 metalli e elmo meteora +9 fino a 20 metalli
Reply
#4
a me interessano +0...dopo li uppo io...qualcuno le ha le scarpe e l'elmo...?
va bene anche elmo castello... Big Grin
Reply
#5
elmo castello ce l'ho io +0 se vuoi te lo regalo, mandami un messaggio in pvt sono vizor entro in ch 1 ora (piazza Chunjo, gialli)
Reply
#6
entro fra poco...ora non posso...
Reply
#7
allora...visto che ormai ho aperto qiesto post...scrivo qui...perdonatemi se non è una stima Big Grin

allora il mio equip al momento è cosi:

Aura +9: Rig. hp 4%, Diff campana 10%, Max Hp +3000, Diff Pugnale 10%, Assorbimento Hp 10%
Pietre ha: eva +6, difesa +6, fretta +6.... la èiu facili da fare Big Grin

Scudo teschio +6: Anti-stun, blocco corporale +15%, Vs animali +7%, Exp bonus 6%
Collana lacrima di cielo +8: max HP +3000, Dif Spadone +6%, critici +10%
Bracciale lacrima di cielo +6: critici +7%, Max hp +3000, trafiggenti 5%, Assorbiti Hp 5%
Orecchini lacrima di cristallo +9: doppi oggetti 6%, Vs orchi 10%, Vs Zombie 6%, Dif spada 15%
Scarpe d'oro +9: Max hp +3000, vel attacco +15%, dif capana +6%
al piu presto metto anche la spada x ora uso Spada raggio di luna +7 ma sto facendo leone...

volevo sapere se mi conviene portare questo equip a +9 o provare a venderlo e comprare un nuovo euqip....nel secondo caso potreste darmi una stima su quanto chiedere per la vendita (se conviene)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
7 Guest(s)