Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lascio New Metin 3
#1
Dopo lunghe riflessioni ho deciso purtroppo di lasciare new metin 3...... un po per la delusione finale e la mancanza di voglia .
Saluto tutti i miei piu grandi amici in game , sopratutto gli EliteSoldier Heart anche se li sentirò su skype ........ Bella raga magari ci rivedremo Big Grin
[-] The following 2 users say Thank You to DarkFenner for this post:
  • Assassins, Raizennn
Reply
#2
<3 <3 e si e sicuramente non sarai il solo ma ovviamente ci sentiremo <3
Reply
#3
Buon real
Reply
#4
Non me ne frega nulla tanto continuerò a sentirti su skype <3
Reply
#5
ciao dark!!!! mandami in pm il tuo nome skype che ti aggiungo Smile buon real!!
Reply
#6
Mi dispiace..ora che inizia l'univ sarà dura anche per me essere presente in game...
ci sentiamo su skype Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Buon real bello! Big Grin
Reply
#8
Ciao fenner ci si sente su skype Sad
Reply
#9
ciao fenni ç_ç
spero ru ci ripensi, anche se ne dubito.
Reply
#10
bene ragazzi è ufficiale o lascio sol se non trovo da scambiare x luna lascio game

cmq volevo dire un po la mia opinione fin che ci sono all'inizio nei gloriosi tempi mi sentivo bene su sto server ho shoppato mi divertivo alla grande con tutti non davo importanza allo shop, fin che un bel giorno di merd4 mi svegliai e mi trovai lo shop modificato parlai con acqua risolvemmo alcune cose ma il fatto che tutti stanno hanno lasciato e penso di parlare a nome di tutti che sto server ha perso i migliori giocatori mai avuti, e non ne avrà mai più cosi, tanto lo shop continua ad esserci bhe dopo la inculata che mi sono preso mi mangerei 8 merd.e di dinosauro del mio shop, io non so la gente come faccia a shoppare ancora va bhe sono fatti suoi, quindi vi dico solo recuperate quel poco di buon senso che avete e fare ritornare i player xk questo è uno dei retro più popolati.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)