Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee per il nuovo dungeon
#41
il beran te lo fai tranquillamente solo a skill con 3 sura neri >,>
#42
asd come pensi di farlo il beran da cavallo si fa a skil lol. E poi entics ha detto che l'equip da pvp si utilizza negli ultimo piani non in tutti
#43
a xD pardon allora va bene xD
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#44
Comunque la mia è solo un idea e capisco si debba correggere qualcosa ma è una proposta mica i dieci comandamenti xD
L'ho proposta cosi perchè a livelli alti ci si annoia e non si ha mai nulla da fare quindi si cercano dei compagni fidati con cui scalare e si sale poi il drop si divide come si faceva dal beran si sale finche non si fa tutto per tutti =D basta avere un po di voglia di fare una cosa difficile... se il dungeon è per livelli alti è giusto che si difficile e versatile per non fare annoiare i player poi il drop ecc. è tutto da rivedere anche il numero degli item è solo un idea infatti piu opinioni ci sono meglio è almeno si migliora l'idea e si propone un dungeon bello ma difficile....solo una cosa il beran a metà scalata è messo per far si che la gente che ci riesce si prende i premi se non ci riesce non prende nulla Tongue cmq in 3 o 4 il beran si fa semplice non c'è problema bisognerebbe vedere solo il boss finale come lo fa Tongue spero tosto almeno il marmo visto che è un item dello shop se lo si suda in game ma si puo avere....sempre meglio che non poterlo avere xD
P.s: su sol avevo una falce 20 abi pietre +9 da exp e da sura nero facevo dei gran danni a skill poi con un ninja che freccia con una 50ina di medi in pochi si fa un beran Big Grin
#45
bene u,u
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#46
ahah devi avere 50 equip dietro cn le variate forte vs xD pazzo è un suicidio nn una scalata >_> spero prenda le parti buone di ogni risposta e tiri fuori un DangeonPro xD
#47
forse volevi dire dungeon Big Grin
#48
Non ho nulla da proporre però mi chiedo...cioè...Acqua non ci ha MAI e dico MAI e sottolineo MAI dato retta quando chiedevamo qualcosa o suggerivamo o una qualunque cazzata non ci stava bene....e ora dovrei credere che chiedete il nostro aiuto?? i nostri consigli?? le nostre opinioni?? Piovono cocomeri??

Cioè tipo 2 anni che sto server è aperto è la critica piu frequente è "tanto Acqua è testardo si sa come finisce" e ora tutti a scrivere?
Mi sembra ridicolo,mi sembra uno specchietto per le allodole per darci l'impressione di essere ascoltati e tenuti in conto.
Me lo vedo Acqua che non si legge le discussioni serie dove mezzo server minaccia di lasciare e invece si legge queste dove ci sono proposte per fare la mappa 180 e non 160,minchia se ce lo vedo!! alle 3 di notte ce lo vedo

Mi sembra una presa per il culo di quelle epiche
Voglio vedere se il nuovo dungeon seguirà almeno UNO di questi suggerimenti,uno a caso,pure quello dove c'è scritto che vuole la vecchietta un pò piu a destra.

Ve ne siete sbattuti i coglioni e mo "vogliamo i vostri consigli perchè crediamo in voi",Goku e le 7 sfere li abbiamo lasciati sui mini pony a giocare a polo?

Bah bah bah bah
#49
Beh, visto che ci sono lamentele ANCHE quando si richiede consigli ai player per cercare di venirvi in contro questo post si chiude, così siete più contenti.
P.S. Ringrazio le persone SERIE e corrette che hanno buttato giù qualcosa, ma siccome non sta bene nemmeno questo non so più che dirvi.

Lock.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)