Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee per il nuovo dungeon
#21
Ecco una mia piccola idea.
Il nuovo dungeon sarà accessibile da un nuovo NPC, magari accessibile da città proibita, oppure direttamente in villo.
Il nuovo NPC, una volta cliccato vi riferirà un messaggio. "Non ci sarà più una via d'uscita, solo dolore. La terra si muove, ed i cavalieri oscuri sono all'orizzonte". Detto questo, l'NPC chiederà il vostro aiuto.
Accettata la richiesta d'aiuto, l'NPC vi teletrasporterà nella nuova mappa.
Il dungeon sarà composto in vari livelli.
-"Bosco di Cristallo".: Nel bosco di cristallo ci troveremo davanti l' npc Sigillo di cristallo, all'interno andranno messe delle Scaglia di cristallo tanti quanto i membri del gruppo. Per droppare le scheggie, bisogna uccidere i mob. Albero di cristallo Bestia di cristallo e vari.. e si può distruggere un metin da cui si può droppare un item per un upp. (x2)
-Città della disperazione: In questa mappa, dovremo sconffiggere tutti i mostri presenti, dopo averli sconfitti. Avremo a disposizione del tempo determinato per distruggere tutti i Metin dell'obbiezione, superata la sfida riceveremo Chiave misteriosa ed anche un item se il GF vuole.
-Scala infernale nella seguente mappa troveremo di nuovo l'NPC inziale, che non avrebbe mai immaginato di trovarci qui. Ci consegnerà amuleto degli inferi che ci servirà ad affrontare il boss finale.
In questo dungeon dovremmo affrontare un labirinto, ma a differenza di Inferno2 il labirinto sarà popolato da mostri molto forti che ci impediranno il passaggio (magari il labirinto può essere fatto come inferno2 (senza bug magari) o come covo ragni o in un altro modo ancora) superato, dovremo sconfiggere Guardiano della porta e sarà accompagnato da i fantasmi (war sura ninja di kab-han) sconfitto dropperà un item per terra (armi 115, 135, 185+0) oppure se avremo indossato l'amuleto ci verrà consegnato un forziere nell'inventario dove potremo trovare Bastoni del saggio, ceneri, ossidiane ecc..
-Confine del mondo ultimo livello del dungeon, appena comparsi troveremo la Porta dell'oblio che si potrà aprire con la chiave ricevuta nei primi livelli. Aperta la porta voi, con i vostri compagni dovrete sconfiggere i guerrieri infernali. Per rendere più carina la cosa(se si può fare), è che il boss finale cambi a differenza della razza del capogruppo.
Il boss avrà la forza pari o superiore al beran. Il guerriero, se attaccato spawnerà nuovi mob, insieme a quelli già presenti. Sconfitto, ci darà un item che serve ad uppare o magari i nuovi gioielli compresi i minerali.
-
Spero vi piaccia come idea, se ci sono critiche fatele tranquillamente.
ah, se si crasha come ha detto Hearl, di può fare in modo che i papiri del luogo funzionino.
#22
io non stavo scherzando ci puo fare una avventura come quella di pokemon mistery dungeon
#23
hahahahah raizen xD cmq hearl la tua idea mi piace però cé tanta roba k nn va... 100 ceneri sn trpp e nn avrebbe senso,piuttosto diminuisci il drop nella stanza in cui hai un ora di tempo.. E poi dovrebbe essere comunque abbastanza alto il drop per riuscire a droppare tutti quelli del gruppo e anke i mob dovrebbero essere tanti.. Il boss dovrebbe droppare qlcs di veramente figo
#24
dio bel fate qualcosa di divertente sempre star li a dar spadate con la cazz0 di cavalcatura
#25
100 ceneri sono tante apposta! Se fossero meno non avrebbe senso! Pensateci: un dungeon dove finalmente bisogna collaborare, non noioso come cometa ma stimolante, bisogna andarci con persone fidate e con un gruppo! Bisogna fare in modo che le prime 3 stanze siano abbastanza lunghe e difficili in modo che le eventuali ceneri in più droppate siano belle sudate! E soprattutto bisogna imporre un certo tempo dopo al quale si può rientrare, se no uno sale si fa 120 ceneri scende, risale e così via.. Pensavo tipo 24 ore dopo le quali si può risalire.. Edito il 1 messaggio
#26
qlla di vanille mi piace un sacco, slo una cosa, il boss finale nn spawna mob xk diventa uno sclero xk punti chi nn desideri, specie se è forte cm beran è un macello. tornaluogo nn si devono mettere oppure uno ne fa un sacco x l'ultimo piano e si fa solo qllo >___<
#27
Sasuke, io sono 125 non so bene la forza dle beran io provo ad immaginare.
Comunque hai ragione, non ci avevo pensato.
Magari la mia idea ha bisogno di essere migliorata ed allungata, 4 piani mi sembrano pochi. Magari si potrebbe fare così:
Se il nostro pg ha battuto tutti e 4 i guerrieri con ogni capogruppo di razza diverso, comparirà un sigillo oppure un npc che ci manderà alla vera battaglia finale! Magari questo boss sarà davvero forte come il beran e si affronterà con pg al 200! e deve droppare qualcosa di veramente bello
#28
hearl,ma facendo così finisci k scali una volta ogni morte di papa... e comunque non molti sono forti abbastanza da fare come dici tu. Comunque rimane sempre un idea bella,però penso che prima di realizzarla sarebbe meglio fare qualcosa di meno complicato e un pochino più facile e dopo si potrebbe realizzare quello che dici tu Wink
#29
(10-09-2012, 06:50 AM)Vanille Wrote: Sasuke, io sono 125 non so bene la forza dle beran io provo ad immaginare.
Comunque hai ragione, non ci avevo pensato.
Magari la mia idea ha bisogno di essere migliorata ed allungata, 4 piani mi sembrano pochi. Magari si potrebbe fare così:
Se il nostro pg ha battuto tutti e 4 i guerrieri con ogni capogruppo di razza diverso, comparirà un sigillo oppure un npc che ci manderà alla vera battaglia finale! Magari questo boss sarà davvero forte come il beran e si affronterà con pg al 200! e deve droppare qualcosa di veramente bello

Drop: Pezzi di armatura o item che portati da nebbia si riceve un' armatura o bracci/orecchini/collana/ecc, ovviamente i pezzi per ogni item ne devono essere 4 o 5
#30
q8 raizen per pokèmon ahah magari che questo dungeon duri più di 10 minuti e si possa fare in più giorni


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)