Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Item minimi per fare king 3
Mi potreste dire gli item minimi per fare king 3? Tipo 40 metalli non.so.quanti.ma.penso 60 corni 50 pezzi 30-40 cuori? Bohhhhhh ditemi voi Tongue E se le sapete mi potete dire tutte le % dei vari up? Da +4 tanto prima non me ne frega xD
P.s. se non si capisse ho king 2 +0 Tongue
Reply
è tutta questione di fortuna...
le % di upp le trovi qui:
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...a-Armature

avvolte capita di farla in 20 upp..altre volte in 50, 60 o anche più upp.
ti posso solo dire di non dar caso alle medie delle persone...
se hai intenzione di upparla non dai conto a quanti upp impieghi per upparla...
io personalmente ho speso più di 90 upp per fare la king3 da king2 +0...
di questi 90 circa 78 tentativi sono stati fatti per portare king2 +8 a king2 +9..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Come ha detto razer, è questione di fortuna. La percentuale di riuscita non è tanto bassa, ma dipende sempre dalla solita fortuna.
Io e Firion siamo partiti da king2+0 sura e siccome non volevamo rischiare abbiamo fatto: 50 metalli, 78 corni, e 75 pezzi d'oro.
La king2 è diventata king3 in 18 metalli sprecati, ti consiglio però di fare una grande scorta di pezz d'oro che sono molto più difficili da fare di metalli e corni. Ripeto, a me è andata da king2+0 a king3 in 18 metalli, poi potrebbe riuscirti con molto più difficoltà, o magari meno di 18 metalli!
Ti auguro buona fortuna nella tua impresa Smile
Reply
Io intendevo item minimi per assicurarsi che vada e per far si che non debba usare aura...
I pezzi d'oro li compro...sempre 5 pezzi 1 corno\metallo
Comunque 18 metalli so pochi pochi...Bah speriamo
Grazie Vanille e spero che il server sia con me xD
Razer ma quei 78 tentativi per fare king 2 da +8 a +9 li hai fatti tutti di seguito?
Reply
tutti di seguito.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Fefo, fai la scorta di ogni oggetto di almeno 50 pezzi (corni metalli e pezzi)
e prova sempre di seguito. io ho fatto così, ed ho sprecato solo 18 metalli su 50 xD
Per l'upp da +8 a +9 ho speso 5 metalli, dipende dalla fortuna
Reply
si, dicono di fare la scorta ma secondo me serve anche un dropper in caso la scorta non basta xD per esempio io sulla mia rinata +8 ho provato 17 metalli tutti di fila ieri ed è ancora +8 LoL quindi fai dei calcoli e vedi prima di tutto se sei fortunato nell'up e poi se ritieni questo punto decisamente scarso meglio se metti da parte metalli e te la compri già bella pronta xD
Reply
Si ho il mio dropper al lvl 100 di corni Tongue Però ora droppo a terra con king 2 non so se con aura +9 p +8 ce la faccio comunque, ma vabbè Tongue
Comunque sono indeciso...per ora ho 80 tra corni e metalli e se vendo la king 2 120 ce ne faccio...magari se ci fo uscire bonus pvp anche 150...Perché già tipo se mettiamo 20 metalli dobbiamo contare che 50 di roba se ne va...ed ecco 70...oppure ho sentito di gente che ha comprato king 3 p+9 a 300 metalli...
Reply
Sinceramente non saprei, ci sono prezzi troppo alti e poca voglia di fare metalli! Preferisco fare il lavoro manuale xD
Reply
Sempre ben accetto il lavoro manuale
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)