Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei creare un ninja arco.
#1
Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere qualche info in più sul ninja arco.
Allora, vorrei sapere come aumenta la potenza delle skill, mi hanno detto che forza è più utile ad un ninja arco.. perchè?
se si usa forza su un ninja arco perchè la king ninja non da forza invece di mobilità?
Quali sono i bonus da far uscire su uno scudo o su un arma? Forza di vita/destrezza oppure forza?
La pietratura mi consigliate di mettere un: razza/razza/critico oppure: Razza/razza/ripetizione?
Come scarpe potrei usare le quilin? oppure sono più utili le euforia?
Lo status va settato: VIT/DEX/STR oppure VIT/STR/DEX?
Posso usare orecchini luce del sole al 115? oppure continuo con quelli normali?
Gli orecchini semplici invece, sono migliori Cristallo per destrezza e difesa oppure ebano per hp e forza?
Grazie in anticipo per le risposte, +1 al più chiaro Big Grin
#2
Alloooora, in generale sono utili sia forza che dex, ma se punti per esempio a farti un ninja che vada a medi forza risulta molto più utile in quanto aumenta il valore d'attacco, se invece punti a skillare principalmente alzale tutte e due allo stesso modo, che servono entrambe, riguardo al cosa cosa mettere come bonus per esempio sullo scudo ci sono diverse "scuole di pensiero" c'è chi mette forza e chi mette dex.. Io personalmente mettevo stun blocco e mezzi, tralasciando il resto, 3 su 4 va bene..

Poi per gli orecchini c'è chi usa gli ebano sempre per il discorso della forza, ma io cmq ho sempre preferito i luce sole, sono più utili, 12 forza in più cambia poco poco.. Meglio res medi e velocità magia, per un arco vanno benissimo! Le king danno gia di loro parecchia dex per cui se proprio vuoi bilanciare diciamo che se ti esce 12 forza da qualche parte non fa proprio schifo ma non è neanche strettamente necessario.

Scarpe qilin o stivali pelle, velocità della magia non ti serve perché l'arco ha passo di piuma che aumenta la velocità di ricarica delle skill, se ci metti anche gli orecchini luce sole e il fatto che cmq un arco ha parecchie skill d'attacco praticamente dopo un giro di skill puoi gia riskillare.. Se non per poco cmq è così, stesso discorso per le armi, una ripetizione fa sempre comodo, ma 3 antipg+9 lo sono di più LoL

Penso sia tutto se non è chiaro chiedi e rispiego
#3
Grazie hearl, comunque non mi è chiaro lo status DEX e STR.
Dopo che ho completato VIt, dovrei mettere 1 punto ogni volta su DEX e STR? oppure devo scegliere?
ah, siccome con la shamana sono bloccata al livello 125, vorrei sapere se tutti e 4 gli status possono essere portati a 125 di punti
#4
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, col war maxavo sempre forza, poi vita, poi dex, cmq potresti fare 2 vita, 1 forza, 1 dex. (Sr c'è qualche arco più esperto ci dica come ha alzato lui)

No, il 4 status si ferma circa a 30 punti, più di quello non sale.
#5
Bene, per quanto riguarda il potenziamento status ho deciso di alzare VIT DEX ed STR per ultimo. se poi non va bene, cambierò con l'oggetto della bottegaia.
Grazie hearl, non penso che ci possa altro di più chiaro; Anche perchè si è già detto tuto il necessario! +1, e si può chiudere.
Grazie ancora Big Grin
#6
Alza Vit e Dex fino a 125 appena arrivi a 125 inizi ad alzare Str...
mi sembra palese Tongue
Lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)